J
James.
e anche se per caso non lo conoscevi,era un consiglio evitabile.exciter,sudici nelmodo giusto.vabbè, qualcosa che non conosco![]()
vai di violence and force
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e anche se per caso non lo conoscevi,era un consiglio evitabile.exciter,sudici nelmodo giusto.vabbè, qualcosa che non conosco![]()
heavy metal maniac //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gife anche se per caso non lo conoscevi,era un consiglio evitabile.exciter,sudici nelmodo giusto.vai di violence and force
e anche se per caso non lo conoscevi,era un consiglio evitabile.exciter,sudici nelmodo giusto.vai di violence and force
JJAMES IS BACK!!!11!!!!ONETWOTHREE :rock:e anche se per caso non lo conoscevi,era un consiglio evitabile.exciter,sudici nelmodo giusto.vai di violence and force
pazzoooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png un 6 x un disco che merita 11non era tornato,era solo una sostacomunque ho sentito i grave digger,mi aspettavo di meglio ,la voce è troppo roca e solo poche canzoni di tunes of war mi son piaciute,
come voto a Tunes of war do un 6 sudato,poi boh magari merita più ascolti!
ma la voce roca è il meglio dei Grave Digger //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngguarda marco,veramente mi aspettavo di più,poi fa degli acuti PESSIMI almeno per come la vedo,poi boh come dicevo è il primo ascolto!Magari mi piacerà di più in futuro!
http://www.metal-archives.comSto sentendo i warlock,sembran davvero molto bravi!Potete consigliarmi un sito che da consigli su gruppi,e su album di questi gruppi?
Grazie
lo sarebbe se non fosse che metal-archives è almeno 5000 volte più informato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (o almeno credo)http://www.icedtears.com/questo è meglio
sul piu informato Sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.giflo sarebbe se non fosse che metal-archives è almeno 5000 volte più informato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (o almeno credo)
io non ho problemi con l'inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif anche se più che altro mi baso sul voto perchè quando un album ha 21 recensioni lunghe due pagine onestamente non mi va di leggerlesul piu informato Sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifXke icedtears è un sito italiano si puo capire piu facilmente,i commenti degli utenti sono spesso precisi e giusti!
Scherzi? Sul quel sito ci sono delle recensioni fatte a c**zo o per dispetto.io non ho problemi con l'inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif anche se più che altro mi baso sul voto perchè quando un album ha 21 recensioni lunghe due pagine onestamente non mi va di leggerle
non sui gruppi underground.Scherzi? Sul quel sito ci sono delle recensioni fatte a c**zo o per dispetto.![]()