Mettiamolo tutto a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.youtube.com/watch?v=_xTw7SVpRVU
http://www.youtube.com/watch?v=_xTw7SVpRVU
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo dici come se fosse un album spazzatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifTi passerà, parola mia
Eppure ne ho sentito parlare parecchio male, personalmente mi attiraok, Storm Corrosion è un discone della madonna, va ascoltato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma penso dipenda da cosa uno si aspetta da un disco del genere. se lo ascolti con in testa Fear of a Blank Planet e Ghost Reveries ne rimani deluso perchè è totalmente su un'altra galassia, non è neanche sulla strada di Heritage e Grace for Drowning secondo me, è lui e basta.Eppure ne ho sentito parlare parecchio male, personalmente mi attira
I re del melodic death svedese. The Jester Race, Lunar Strain (incluso l'EP Subterranean) e Clayman li trovo veri capolavori. Colony e Whoracle li reputo ottimi dischi, mentre ciò che è venuto dopo secondo me si mantiene su buoni livelli (nessun disco escluso, nemmeno il tanto bistrattato Sounds of a Playground Fading), contestualizzato al proprio genere che non è più melodic death, naturalmente (con un picco nel sorprendente Come Clarity)Cosa ne pensate degli In Flames? i primi 5 album s'intende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Decisamente, dovrebbero essere molto più conosciuti di così.Carved in a stone è un qualcosa di fantastico
Qualcuno conosce gli Shadow Gallery? Per me sono una gran bella band Prog Metal. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Purtroppo non ho mai avuto modo di approfondirli come dovrebbero. Devo rimediare.Ultimamente mi ritrovo ad ascoltare i Colosseum , gruppo fondamentale per chiunque volesse approfondire il jazz rock progressivo.
Tratta dal secondo album, Valentyne Suite (1969)
www.youtube.com/watch?v=yK1pqGL8XTA