Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio

Amo questo disco alla follia

è arrivato Storm Corrosion :onixenon:

primo ascolto in corso, sono ancora a Drag Ropes che vince alla grande anche senza video malato

---------- Post added at 23:40:11 ---------- Previous post was at 23:39:25 ----------

Wilson vince il titolo di *** assoluto dell'universo per quanto quel video a Disneyland sia disturbante

ok, Storm Corrosion è un discone della madonna, va ascoltato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nessuno qui conosce Rock Bottom di Robert Wyatt? Sinceramente l'ho ascoltato la prima volta qualche giorno fa e non smetto di ascoltarlo in loop di allora, penso che sia una delle cose migliori mai partorite dalla musica contemporanea (tant'è che gli ho dedicato pure l'avatar).

http://www.youtube.com/watch?v=1l2YIdDX5hQ

Eppure ne ho sentito parlare parecchio male, personalmente mi attira
ma penso dipenda da cosa uno si aspetta da un disco del genere. se lo ascolti con in testa Fear of a Blank Planet e Ghost Reveries ne rimani deluso perchè è totalmente su un'altra galassia, non è neanche sulla strada di Heritage e Grace for Drowning secondo me, è lui e basta.

Steven+Mike sono una cosa diversa da Steven, da Mike, da Steven con i Porcupine e da Mike con gli Opeth, se lo ascolti con questa mentalità lo trovo validissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cosa ne pensate degli In Flames? i primi 5 album s'intende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosa ne pensate degli In Flames? i primi 5 album s'intende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I re del melodic death svedese. The Jester Race, Lunar Strain (incluso l'EP Subterranean) e Clayman li trovo veri capolavori. Colony e Whoracle li reputo ottimi dischi, mentre ciò che è venuto dopo secondo me si mantiene su buoni livelli (nessun disco escluso, nemmeno il tanto bistrattato Sounds of a Playground Fading), contestualizzato al proprio genere che non è più melodic death, naturalmente (con un picco nel sorprendente Come Clarity)

Qualcuno conosce gli Shadow Gallery? Per me sono una gran bella band Prog Metal. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Carved in a stone è un qualcosa di fantastico

Qualcuno conosce gli Shadow Gallery? Per me sono una gran bella band Prog Metal. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prima volta che li ascolto, l'intro dei primi 20 secondi è spettacolare

Ultimamente mi ritrovo ad ascoltare i Colosseum , gruppo fondamentale per chiunque volesse approfondire il jazz rock progressivo.

Tratta dal secondo album, Valentyne Suite (1969)

www.youtube.com/watch?v=yK1pqGL8XTA

Ultimamente mi ritrovo ad ascoltare i Colosseum , gruppo fondamentale per chiunque volesse approfondire il jazz rock progressivo.
Tratta dal secondo album, Valentyne Suite (1969)

www.youtube.com/watch?v=yK1pqGL8XTA
Purtroppo non ho mai avuto modo di approfondirli come dovrebbero. Devo rimediare.

Eh capirai! Io sono nuovo in questo genere, e ovunque mi guardi ho sempre album e gruppi nuovi da scoprire!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro