Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
[video=youtube;0-TzjGEVNVg]http://www.youtube.com/watch?v=0-TzjGEVNVg

inevitabilmente la carne decade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

[video=youtube;0-TzjGEVNVg]http://www.youtube.com/watch?v=0-TzjGEVNVg inevitabilmente la carne decade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Sti cazzi che *****

Fortuna loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I kreator invece non si sono stufati di fotocopiarsi?
Infe i kreator fanno cagare è diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sti cazzi che *****
Infe i kreator fanno cagare è diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Vabbeh QUESTI Kreator fanno cagare...questa te la passo tutta.

Però i primi dischini

Comunque in questi giorni gli esami mi fratturano i ******** piu o meno cosi:

Signori vorrei chiedere a voi...per caso conoscete l'album di chris blackwell "Pop Rock Euphoria"?In Italia si trova?

Conoscete Richie Kotzen? Gran chitarrista che ha militato nei Poison e nei Mr. Big, dotato non solo di una tecnica invidiabile ma anche di una ottima voce!

Sei sicuro che il suddetto album sia uscito su formato CD? Sto spulciando in giro ma lo vedo disponibile solo in mp3.

Ultima modifica da un moderatore:
Penso di no...forse non esiste in italia,perchè la canzone che mi piace di più è Glastonbury di Chris Blackwell..solo che youtube non aiuta...

Ma secondo voi gli Winger meritano? Sarà che il sound delle band come questa non è proprio il mio preferito, ma non mi sembrano poi così eccezionali.:morristend:

Ultima modifica:
Vabbeh QUESTI Kreator fanno cagare...questa te la passo tutta.Però i primi dischini

Comunque in questi giorni gli esami mi fratturano i ******** piu o meno cosi:

Ovviamente infe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E i demo sono anche meglio(kreator e demolition hammer)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro