Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che pensate di Tony Martin nei Black Sabbath? :unsisi:

Allora ragazzi, vi dico un pò di roba da ascoltare a tutti i costi ,almeno un pò di consigli dato che ormai sto topic sta decadendo

Fifth angel -Fifth Angel

Fifth angel-Time will tell

Semplicemente perfetti,gruppo che se fosse durato di più avrebbe potuto dare veramente tanto,ve li consiglio molto ,davvero

Helstar-Remnants of war

Semplicemente perfetto, ogni membro del gruppo è davvero una belva,specialmente il chitarrista e la voce,consigliatissimo questo disco:sisi:

Cerciamo di non farlo morire questo topic ,per carità...

autofesteggio il mio ritorno con un resoconto dei dischi dell'anno

images

anche se è solo un disco risuonato la differenza è tale da renderlo OBBLIGATORIO

images

e anche se non mi piace proprio

images

la mia chicca dell'anno è open the gates dei manilla road seguito forse da burning star degli helstar.

in poche parole,sono tornato.salute a voi

images

anche se è solo un disco risuonato la differenza è tale da renderlo OBBLIGATORIO

images

images

la mia chicca dell'anno è open the gates dei manilla road seguito forse da burning star degli helstar.

Daje JJamesssssssss ci sei mancato fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che bello festeggiamo,birra e ciccioli!

adesso questo topic e questa sezione avranno un senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

giancia ti acclamo

images

images

images

Hai poi suonato con i Rosae Crucis ? Siamo pochi i "fan" di questo gruppo, ne approfitto per consigliarli a tutti anche io.

no beh quella era una cosa stra ipotetica,cioè mi piglia un infarto se mi viene confermata la data.

comunque fra un poi esce fede potere vendetta risuonato,sono eccitatissimo

sì ma fra un pò quanto?Io non riesco più ad aspettare già da ora ,pensa te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fede potere vendetta!

E LIBERTA'!

Signori, dichiaro ufficialmente la notizia di una vittoria importantissima, adesso viene solo da pensare... WHO'S NEXT?

Ovviamente sto solo scherzando eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Signori, dichiaro ufficialmente la notizia di una vittoria importantissima, adesso viene solo da pensare... WHO'S NEXT?

Ovviamente sto solo scherzando eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C.Keen ormai penso fortemente tu sia il DIAVOLO,lo hai manipolato e costretto all'autoban con bestemmione x ban a vita :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro