Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
@Pako
Ascoltàti anche gli altri 2 pezzi...boh non mi piacciono. Cioè non mi fanno nemmeno schifo, per carità, ma non mi comunicano nulla. Vabe' penso te ne farai una ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, vai tra'.

Piuttosto, a chi chiedeva qualcosa di simile ai Japandroids:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sono hipster, che, guarda un po', non sono neri. Era difficile, lo ammetto.
Ignoravo il significato moderno di hipster...genio.

Nel frattempo mi sono documentato comunque: in poche parole sono quelle persone che hanno Pitchfork come bibbia.

Ignoravo il significato moderno di hipster...genio.Nel frattempo mi sono documentato comunque: in poche parole sono quelle persone che hanno Pitchfork come bibbia.
Non avevo nemmeno preso in considerazione il fatto che qualcuno potesse non sapere cos'è un hipster. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non avevo nemmeno preso in considerazione il fatto che qualcuno potesse non sapere cos'è un hipster. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma chi ve lo fa fare a stare dietro a tutti questi neologismi stronzi e inutili....

Mah le persone che conosco io sono persone sicuramente un sacco competenti. Uno è anche un recensore. Non che significhi molto ma insomma, non è il primo cogliòne che passa.Poi certo pure io spero bene, ma mi sa che tu sei un po' troppo fanboy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In effetti li lovvo troppo e non ci posso fare niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Scherzi a parte,non mi tappo le orecchie su quello che dicono gli altri, anzi sicuramente si parla di gente che ha più conoscenza musicale del sottoscritto e che quindi ha una solida esperienza sulla quale dare una valutazione,come tu d'altro canto. Il mio disappunto è semplicemente su coloro che ne trovano difetti sulla diversità che applicano nel corso di ogni album e soprattutto su chi dice che i Bloc Party sono Silent Alarm e basta,tutto il resto lo rispetto attraverso un personale punto di vista.

Comunque Price hai ancor quel blog dove recensivi gli album?Dato che sto rivalutando Total Live Forever e ricordo di aver visto di sfuggita una tua recensione.

Ci sono andato fuori per gli Alter Bridge in sti giorni, li ascolto in loop con Blackbird sugli scudi.

Voglio provare a cercare altri gruppi simili!

Analisi che condivido, ma credo che peach e flux parlassero dei Bloc Party. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah si? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbè pure loro sono andati in fase discendente, poi una volta Kele (si chiama così?) disse che l'indie gli aveva rotto le balle e che era felice del suo orrido album simil dubstep

poi alla fine è tornato alla casa madre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque, i wolfmother sono stati pazzeschi all'hydrogen festival, con tanto di finale alla who dove hanno spaccato tutto, tra microfoni, amplificatori e per chiudere in bellezza la chitarra spezzata a metà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

e indovinate a chi hanno tirato la metà sotto:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

comunque, i wolfmother sono stati pazzeschi all'hydrogen festival, con tanto di finale alla who dove hanno spaccato tutto, tra microfoni, amplificatori e per chiudere in bellezza la chitarra spezzata a metà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
e indovinate a chi hanno tirato la metà sotto:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Sei nella hate list, sappilo.

Post Scriptum (molto post): Stockdale&co. hanno fatto pezzi inediti? Se sì, c' è da essere ottimisti?

Ultima modifica:
Il topic R&B non esiste più lol.

Comunque sì, mi andava proprio di postarla e non sapevo dove.

Santoddio di disco.

Torno da una settimana di trasferta in Africa onestamente durissima.

Senza The Weeknd sarebbe stata semplicemente ingestibile.

Bello bello.

Il topic R&B non esiste più lol.Comunque sì, mi andava proprio di postarla e non sapevo dove.

House Of Balloons è anche il mio preferito, ma pensare che in neanche un anno ha messo fuori 3 album (Thursday essendo il peggiore ma comunque buono) è abbastanza impressionante. Appena fa uscire la trilogia in cd me la prendo al volo.

Ultima modifica da un moderatore:
Sei nella hate list, sappilo.
Post Scriptum (molto post): Stockdale&co. hanno fatto pezzi inediti? Se sì, c' è da essere ottimisti?
un paio del nuovo album, tra cui keep moving, molto belli, ottimismo appala:gab:

dopo metto foto:morristend:

Qualcuno ha sentito l'ultimo album (secondo) dei Bury Tomorrow?Per me sono una scoperta fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mamma mia che cattiveria ragazzi, scialli. Prima in doccia mi chiedevo: se un quattordicenne vi chiedesse di fargli capire cos'è l'heavy metal con un solo disco, quale scegliereste?

Ultima modifica da un moderatore:
E' un +1 quindi un post scritto senza l'utilizzo del cervello o un post che hai scritto mentre un orifizio veniva usato in modo scorretto?Visualizza allegato 89477
E' stato un piacere, ciao.

Mamma mia che cattiveria ragazzi' date=' scialli. Prima in doccia mi chiedevo: se un quattordicenne vi chiedesse di fargli capire cos'è l'heavy metal con un solo disco, quale scegliereste?[/quote']
Defenders of the Faith o Somewhere in Time, dipende da come mi gira lì sul momento.

Pure io Defenders càzzo, È l'heavy metal

Pubblicità
Pubblicità
Indietro