Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
allora gli iron maiden non fanno solo bella musica.....

cmq mi sono fissato con hellenic warrior spirit degli Holy Martyr.

eheh harris non sbaglia un colpo,in nessun ambito:asd:

etticredo che sei in fissa è spettacolare! e il ventotto febbraio..sbavo solo a pensarci

eheh harris non sbaglia un colpo,in nessun ambito:asd:

etticredo che sei in fissa è spettacolare! e il ventotto febbraio..sbavo solo a pensarci

bellissimo anche epicus doomicus metallicus...

sto pensando di provare anche i Doomsword //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bellissimo anche epicus doomicus metallicus... sto pensando di provare anche i Doomsword //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
[YOUTUBE]

[/YOUTUBE]

*_*

bellissimo anche epicus doomicus metallicus... sto pensando di provare anche i Doomsword //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
come sarebbe a dire "sto pensando"??

resound the horn di corsa!

allora gli iron maiden non fanno solo bella musica.....
cmq mi sono fissato con hellenic warrior spirit degli Holy Martyr.
A proposito..qualcuno ha voglia di parlarmi un po' del loro album? ho il primo e sicuramente prenderò anche questo ma mi piacerebbe sentire alcuni pareri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

secondo me il secondo è fatto ancor ameglio del primo.è piu vario,togliendo quella che forse è l'unica pecca del primo,cioè un po di ripetitività.vai sul sicuro

son bellissimi tutti e 2 e poi i concept e i testi sono fantastici

hellenic è uno dei migliori dischi del 2008 x me

Spettacolo.. proprio quello che volevo sentirmi dire

il primo mi esalta sempre.. lo cercherò al più presto :cheeese:

E i baron rojo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma i Blue Oyster Cult vale la pena di provarli?

E i baron rojo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fidati, i blue oyster cult sono fantastici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sentiti i primi 3 album, non te ne pentirai :Morris82:

I Baron Rojo ammetto di non averli mai sentiti. Dei Blue Oyster Cult ho solamente Secret Treaties, un bellissimo album, ma Hard Rock. Personalmente te li consiglio, ma solo se cerchi roba più Rock che Metal.

Per quanto riguarda gli Holy Martyr sono stratosferici, il secondo album piace anche a me come e più del primo, vai sicuro.

Mi metto a postare un video anche io consigliandovi quest'album assolutamente:

[YOUTUBE]bzP1wX7EqP8[/YOUTUBE]

Se non li conoscete, conosceteli!

GRANDE CIFA !

I fifth angel sono uno dei miei gruppi preferiti in generale,potevi postare canzoni migliori ma anche quella spacca,

Peccato abbian fatto solo due album,MA CHE ALBUM!!!

abbiam capito che cifa è un buon gustaio,ora che so che ascolti i fifth angel meriti il mio massimo rispetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

GRANDE CIFA !
I fifth angel sono uno dei miei gruppi preferiti in generale,potevi postare canzoni migliori ma anche quella spacca,

Peccato abbian fatto solo due album,MA CHE ALBUM!!!
Ho postato appositamente Shout it Out non essendo una delle migliori per far dire "uao che meraviglia meravigliosa" a chiunque avrebbe sentito il disco dopo aver sentito quella sul tubo.

ah sono i Fifth?numero uno cifa!

abbiam capito che cifa è un buon gustaio' date='ora che so che ascolti i fifth angel meriti il mio massimo rispetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif[/quote']
Ma spaccano veramente un immensità i fifth angel! Penso che qualsiasi ascoltatore d'heavy metal debba assolutamente possedere quanto meno il primo album.

Grandissimo JJ con Violence & Force e Power Games :rock: Grandissimi album.

(Ample destruction neanche lo commento più)

________

Diavolaccio voglio vedere i Riot :cry2:

eggià anche secondo me il primo album è di molto superiore.

ahah i riot sono costante spina nel fianco:asd:

ma al pil ti si vede o no allora?

eggià anche secondo me il primo album è di molto superiore.

ahah i riot sono costante spina nel fianco:asd:

ma al pil ti si vede o no allora?
Guarda non sto trovando nessuno con cui venire, se riesco a organizzarmi vengo da solo... spero proprio di riuscirci.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro