J
James.
beh,non lo sono perchè esistono i deep purple i sabbath e i rainbow,però gli mettono il fiato sul collo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ad esempio ai zeppelin preferisco gli accìdiccì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifbeh,non lo sono perchè esistono i deep purple i sabbath e i rainbow,però gli mettono il fiato sul collo
adoro gli AC/DC ma non possono assolutamente essere paragonati ai Led Zeppelin :frengo:Io ad esempio ai zeppelin preferisco gli accìdiccì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Highway to hell è un discone di quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ecco orale ho sentite tutte.Io ad esempio ai zeppelin preferisco gli accìdiccì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Highway to hell è un discone di quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
oh la,un po di onestàadoro gli AC/DC ma non possono assolutamente essere paragonati ai Led Zeppelin :frengo:
poi se si parla di preferenza è un' altro discorso...
i miei preferiti in ordine:
- Guns N' Roses
- AC/DC
- Led Zeppelin
ma come bravura e tutto il resto è da guardare al contrario, non c'è dubbio...
I guns fanno....schifo:imfao:Ma i Guns N' Roses fanno Hard Rock o Hair Metal ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io li considero Hard Rock perchè l'Hair Metal non lo conosco e quindi non potrei mai dirlo... rimane il fatto che i GnR sono i miei preferiti dopo i Nirvana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifconsideranto che l'hair metal non esiste,dire hard rock.vengono classificati glamsolo perchè axl aveva la permanente,ma è una cazzata.
poi precisamente è street,sleaze boh,non ci capisco molto,nonè il mio campo
a me stanno sul *****//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmattia hai detto la tua càzzata.è l'unica cosa buona che Pino Scotto abbia mai fatto nella sua vita
sono con tea me stanno sul *****//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quel genere che fanno loro si chiama così...ma metal cosa?
lo sò non fanno metal, volevo dire sleaze rock (non metal) in certi album.ma stiamo parlando dei guns??dove lo senti il metal?
è hard rock in chiave quasi novantiana.e nel caso di appetite,fatto molto bene tra l'altro
Ma infatti, come andreus, io parlavo riguardo ai miei gusti personali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifecco orale ho sentite tutte.
oh la,un po di onestà