Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
beh,non lo sono perchè esistono i deep purple i sabbath e i rainbow,però gli mettono il fiato sul collo

beh,non lo sono perchè esistono i deep purple i sabbath e i rainbow,però gli mettono il fiato sul collo
Io ad esempio ai zeppelin preferisco gli accìdiccì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Highway to hell è un discone di quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ad esempio ai zeppelin preferisco gli accìdiccì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Highway to hell è un discone di quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
adoro gli AC/DC ma non possono assolutamente essere paragonati ai Led Zeppelin :frengo:

poi se si parla di preferenza è un' altro discorso...

i miei preferiti in ordine:

- Guns N' Roses

- AC/DC

- Led Zeppelin

ma come bravura e tutto il resto è da guardare al contrario, non c'è dubbio...

ecco orale ho sentite tutte.

adoro gli AC/DC ma non possono assolutamente essere paragonati ai Led Zeppelin :frengo:
poi se si parla di preferenza è un' altro discorso...

i miei preferiti in ordine:

- Guns N' Roses

- AC/DC

- Led Zeppelin

ma come bravura e tutto il resto è da guardare al contrario, non c'è dubbio...
oh la,un po di onestà

Ma i Guns N' Roses fanno Hard Rock o Hair Metal ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

consideranto che l'hair metal non esiste,dire hard rock.

vengono classificati glamsolo perchè axl aveva la permanente,ma è una cazzata.

poi precisamente è street,sleaze boh,non ci capisco molto,nonè il mio campo

consideranto che l'hair metal non esiste,dire hard rock.vengono classificati glamsolo perchè axl aveva la permanente,ma è una cazzata.

poi precisamente è street,sleaze boh,non ci capisco molto,nonè il mio campo
Io li considero Hard Rock perchè l'Hair Metal non lo conosco e quindi non potrei mai dirlo... rimane il fatto che i GnR sono i miei preferiti dopo i Nirvana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lasciamo perdere l'hair metal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fanno sleaze metal, ma li considerano come hard rock

ma stiamo parlando dei guns??

dove lo senti il metal?

è hard rock in chiave quasi novantiana.e nel caso di appetite,fatto molto bene tra l'altro

ma stiamo parlando dei guns??dove lo senti il metal?

è hard rock in chiave quasi novantiana.e nel caso di appetite,fatto molto bene tra l'altro
lo sò non fanno metal, volevo dire sleaze rock (non metal) in certi album.

in appetite fanno hard rock...

ecco orale ho sentite tutte.

oh la,un po di onestà
Ma infatti, come andreus, io parlavo riguardo ai miei gusti personali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Cioè anche io ammetto che i led zeppelin sono più abili degli ac\dc e che ad esempio page sia più bravo di angus, ma preferisco gli ac\dc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro