J
James.
come se poi avessero variato incredibilmente il loro stile

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Idem... amo l'energia che trasmettono più che altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa infatti, come andreus, io parlavo riguardo ai miei gusti personali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Cioè anche io ammetto che i led zeppelin sono più abili degli ac\dc e che ad esempio page sia più bravo di angus, ma preferisco gli ac\dc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
discorso totalmente a parte.Ma infatti, come andreus, io parlavo riguardo ai miei gusti personali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Cioè anche io ammetto che i led zeppelin sono più abili degli ac\dc e che ad esempio page sia più bravo di angus, ma preferisco gli ac\dc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

a bè, allora scusa ...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngMa infatti, come andreus, io parlavo riguardo ai miei gusti personali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
ritiro le scuse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngAh a me i guns non piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no non l'anno variato di colpocome se poi avessero variato incredibilmente il loro stile![]()
Probabilmente sono io che [come al solito] mi esprimo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifdiscorso totalmente a parte.ma tu dici che sono sopravvalutati,non c'entra coi gusti,e poi tiri fuori gli eisidisì,che tra l'altro odio,è legittimo che io possa pensare che fa tutto parte delo stesso discorso![]()
ti sei salvatoProbabilmente sono io che [come al solito] mi esprimo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Con sopravvalutato intendo che [dal mio punto di vista] un gruppo viene messo sopra gruppi che io [secondo i miei gusti] trovo migliori, ecco tutto... Non direi mai che i led zeppelin sono scarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh è lo stesso genere riletto 15 anni dopo.che non sia hard rock puro,ma sleaze street hair o banana rock,mi importa poco.ma è rock,non metalno non l'anno variato di colpo
hard rock è quello degli aerosmith
i guns fanno un genere più...non sò come dire...
A me piace qualche canzone ma non li ho mai approfonditi... mi ricordo una canzone del loro ultimo album che mi piaceva... si chiamava "street of love"... non era malaccio ma dopo quella sono caduti in basso (guardare video per capire) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbasilari,senza dubbio,ma mai piaciuti
Infatti... però cadono nel video... dove Mick Jagger che ha cent'anni fa certe cose che non si possono guardare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifno vabè quella è patetica,una canzonetta che potevano risparmiarsii Rolling Stones sono tutta un'altra cosa.
le ha sempre fatte.Infatti... però cadono nel video... dove Mick Jagger che ha cent'anni fa certe cose che non si possono guardare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè ma adesso che ha una certa età potrebbe evitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifle ha sempre fatte.è proprio la canzone che è una caduta clamorosa
ma no,alla fine è una leggenda nel bene e nel male,certe cose le deve fare,e puo farleVabbè ma adesso che ha una certa età potrebbe evitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi... una commercialata per farsi risentire in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bè quello si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifti sei salvato
beh è lo stesso genere riletto 15 anni dopo.che non sia hard rock puro,ma sleaze street hair o banana rock,mi importa poco.ma è rock,non metal