Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma infatti, come andreus, io parlavo riguardo ai miei gusti personali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Cioè anche io ammetto che i led zeppelin sono più abili degli ac\dc e che ad esempio page sia più bravo di angus, ma preferisco gli ac\dc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Idem... amo l'energia che trasmettono più che altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma infatti, come andreus, io parlavo riguardo ai miei gusti personali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Cioè anche io ammetto che i led zeppelin sono più abili degli ac\dc e che ad esempio page sia più bravo di angus, ma preferisco gli ac\dc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
discorso totalmente a parte.

ma tu dici che sono sopravvalutati,non c'entra coi gusti,e poi tiri fuori gli eisidisì,che tra l'altro odio,è legittimo che io possa pensare che fa tutto parte delo stesso discorso:asd:

a bè, allora scusa ...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ah a me i guns non piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ritiro le scuse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

come se poi avessero variato incredibilmente il loro stile:asd:
no non l'anno variato di colpo

hard rock è quello degli aerosmith

i guns fanno un genere più...non sò come dire...

discorso totalmente a parte.ma tu dici che sono sopravvalutati,non c'entra coi gusti,e poi tiri fuori gli eisidisì,che tra l'altro odio,è legittimo che io possa pensare che fa tutto parte delo stesso discorso:asd:
Probabilmente sono io che [come al solito] mi esprimo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Con sopravvalutato intendo che [dal mio punto di vista] un gruppo viene messo sopra gruppi che io [secondo i miei gusti] trovo migliori, ecco tutto... Non direi mai che i led zeppelin sono scarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Probabilmente sono io che [come al solito] mi esprimo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Con sopravvalutato intendo che [dal mio punto di vista] un gruppo viene messo sopra gruppi che io [secondo i miei gusti] trovo migliori, ecco tutto... Non direi mai che i led zeppelin sono scarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ti sei salvato

no non l'anno variato di colpo

hard rock è quello degli aerosmith

i guns fanno un genere più...non sò come dire...
beh è lo stesso genere riletto 15 anni dopo.che non sia hard rock puro,ma sleaze street hair o banana rock,mi importa poco.ma è rock,non metal

basilari,senza dubbio,ma mai piaciuti
A me piace qualche canzone ma non li ho mai approfonditi... mi ricordo una canzone del loro ultimo album che mi piaceva... si chiamava "street of love"... non era malaccio ma dopo quella sono caduti in basso (guardare video per capire) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no vabè quella è patetica,una canzonetta che potevano risparmiarsi

i Rolling Stones sono tutta un'altra cosa.

no vabè quella è patetica,una canzonetta che potevano risparmiarsii Rolling Stones sono tutta un'altra cosa.
Infatti... però cadono nel video... dove Mick Jagger che ha cent'anni fa certe cose che non si possono guardare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti... però cadono nel video... dove Mick Jagger che ha cent'anni fa certe cose che non si possono guardare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
le ha sempre fatte.

è proprio la canzone che è una caduta clamorosa

le ha sempre fatte.è proprio la canzone che è una caduta clamorosa
Vabbè ma adesso che ha una certa età potrebbe evitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si... una commercialata per farsi risentire in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbè ma adesso che ha una certa età potrebbe evitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi... una commercialata per farsi risentire in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma no,alla fine è una leggenda nel bene e nel male,certe cose le deve fare,e puo farle:asd:

senza dubbio è per quello,infatti me la ricordo come pubblicità della vodafone,non come canzone degli stones

Ci tengo a dire che lo sleazestreetglamhardhairhambambamba metalrock non esiste.

ti sei salvato

beh è lo stesso genere riletto 15 anni dopo.che non sia hard rock puro,ma sleaze street hair o banana rock,mi importa poco.ma è rock,non metal
bè quello si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il banana rock è proprio da sentire :rickds:

guardate qua:

http://www.google.it/search?q=sleazestreetglamhardhairhambambamba+metalrock&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a

no scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si continua

Pubblicità
Pubblicità
Indietro