J
/J/erry
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no guarda,non mi piacciono e basta.barlow ho avuto a "fortuna" di vederlo al gods,e non mi piace proprio.me l'ero immaginato che non ti piacessero a causa della voce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non che sia un genere a sé, eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Diciamo che nella fascia rientrano principalmente Led Zeppelin, Pink Floyd e Queen, a seguire tutti gli altri grupponi dell'epoca.in effetti mezzo dettaglio in piu non avrebbe stonato![]()
beh allora non è un genere, dato che questi gruppi non hanno tantissimo in comune...Diciamo che nella fascia rientrano principalmente Led Zeppelin, Pink Floyd e Queen, a seguire tutti gli altri grupponi dell'epoca.
Sono drogato di questa musica.
Chi tocca Dave sarà frustato. :sado:
quoto non facciamo decadere il topic peròbeh allora non è un genere, dato che questi gruppi non hanno tantissimo in comune...
le conosco pochjssimo per carità,ma i pezzi ascoltati dal tubo non mi piacciono per nientesto ascoltando l'ultimo album delle crucified barbara
mi gusta parecchio![]()
eheheheh adesso dave ti è simpatico, vero glassy?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifChi tocca Dave sarà frustato. :sado:
Glassy ma io ho visto Mustaine che sputava su un crocefissoeheheheh adesso dave ti è simpatico, vero glassy?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si la mia considerazione ovviamente è basta su entrambi i gruppi.eh uli è un altro mostro,tra l'laltro proprio stasera è in italia mi pare
sto ascoltando l'ultimo album delle crucified barbara
mi gusta parecchio![]()
Il 28?nell'ultimo album hanno appesantito parecchio il sounde a fine mese le andrò a vedere dal vivo ( a 60 km da casa mia:keyParadise: )