Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
me l'ero immaginato che non ti piacessero a causa della voce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no guarda,non mi piacciono e basta.barlow ho avuto a "fortuna" di vederlo al gods,e non mi piace proprio.

dracula mi era piaciuta però mi pare

Non che sia un genere a sé, eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in effetti mezzo dettaglio in piu non avrebbe stonato:asd:
Diciamo che nella fascia rientrano principalmente Led Zeppelin, Pink Floyd e Queen, a seguire tutti gli altri grupponi dell'epoca.

Sono drogato di questa musica.

Diciamo che nella fascia rientrano principalmente Led Zeppelin, Pink Floyd e Queen, a seguire tutti gli altri grupponi dell'epoca.
Sono drogato di questa musica.
beh allora non è un genere, dato che questi gruppi non hanno tantissimo in comune...

Che bel topic, la mia musica preferita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ho notato che qui nessuno mi ha citato gli Scorpions //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

However, ascolto prima di tutto AC/DC, Aereosmith e difatti Scorpions..

Poi anche un pò di Deep Purple, Rolling Stones, Led Zeppelin(che però apparte Whole lotta love, Ramble on, all of my love non apprezzo particolarmente)...

in realtà micheal schenker è stato membro per poco tempo degli scorpions, se n'è andato nel 75 se non sbaglio per poi entrare negli ufo.

Gli scorpions comunque non persero molto dato che poi acquistarono uli roth (che io preferisco a micheal)

si la mia considerazione ovviamente è basta su entrambi i gruppi.

eh uli è un altro mostro,tra l'laltro proprio stasera è in italia mi pare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro