Psikopatik
Pratico
- Iscritto dal
- 18 Nov 2003
- Reazioni
- 0
ho letto le ultime notizie. Ho le lacrime agli occhi, vi voglio bene
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
oddio siiiiiiiiiiiiiiiiii gabgabgabnotiziona notiziona i fifth angel si sono riuniti!Non ci credo ragazzi evviva!!
http://www.metalitalia.com/articles/27057/fifth_angel_reunion_nuovo_album.html
siiiiiiiiiiiiiiiiii
cifa e james saltellate assieme a me!
Finchè c'è Ted Pilot mi sta bene:Morrisfuma:manca il batterista originale mi pare

io dalle reunion a distanze così lunghe non mi aspetto mai nulla.Ho paura però...son passati 20 anni![]()
Ci sto provando anch'io...ma son troppo fanboy dei fifth angel:andrean: Non ci riesco:.bip:io dalle reunion a distanze così lunghe non mi aspetto mai nulla.la possibilità che venga fuori una porcata è sempre alta.
preferisco non farmi aspettative e godermi un eventuale bella sorpresa
Posta qualcosa di questi believerè uscito l'ultimo dei Believer!!!!!!1111oneoneone GAB GAB GAB :andrean: :.bip:

:pred:Posta qualcosa di questi believer![]()
l'ho fatto anche per upparecosa c'è da capire?gli Elf sono il primo gruppo in cui ha cantato R.J.***,prima ancora dei rainbow
Bah,non mi piacciono:pred:
[YOUTUBE]x_7iSMIHSZY[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]fHK910DDvCY[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]rTF5AVS55tk[/YOUTUBE]
Jesus ain't impressed. [cit.]:pred:
[YOUTUBE]x_7iSMIHSZY[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]fHK910DDvCY[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]rTF5AVS55tk[/YOUTUBE]
Quel sito ha corrotto il tuo cervellino già corrotto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifJesus ain't impressed. [cit.]
a me sto topic piace,ma non è che si uppa così a càzzo,si tira su se si ha qualcosa da dire.l'ho fatto anche per uppare