Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Inoltre: a me è piaciuto un sacco l'ultimo Deathspell Omega, ma quelli prima non li conosco. Il punto è che ho sentito il debut che è diversissimo e mi ripugna non poco, da quale disco cominciano ad essere più innovativi e avanguardistici?

Adoro i CA, ascolterò (tra l'altro mi erano stati consigliati da te)Gruppi invece sulla falsariga di questo?

Bhe, One Way Trigger, l'altra canzone che hanno rilasciato, è parecchio diversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
si, c'è da capire come sarà il disco poi

però Angles pur non snaturando il sound Strokes ci metteva qualcosa di nuovo ecco

Prova i primi due degli Aeternus.Dei DO sono ignorante completo,non saprei che dirti.

Intanto ho ripescato una perla brutal death in stile primi cannibal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Spettacolo i Grog :rickds: l'ultimo uscito l'anno passato era una mazzata niente male, ignorante e diretto.
Ah, il nuovo Guttural Secrete è uno dei dischi brutal alla Disgorge più belli degli ultimi dieci anni

Avevo sentito qualche pezzo su youtube infatti,sembra promettere molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

[video=youtube;o-nTrB0gkGk]

Mi ricordo quando ero un quattordicenne e sentivo black a nastro,Lord Raptor mi postò questa canzone...il testo mi fà ridere ogni fottuta volta :rickds::rickds: "aaaaargh what?" :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro