Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Dai, sii realista:ahsisi:
Per dire se loro dovrebbero ritirarsi(potrebbero tranquillamente,visto che vantano una discografia di cui poche band possano vantarsi)devo vedere cosa faranno nel prossimo album,comunque dai live sono rimasti distruttivi come sempre:ahsisi:

Per dire se loro dovrebbero ritirarsi(potrebbero tranquillamente,visto che vantano una discografia di cui poche band possano vantarsi)devo vedere cosa faranno nel prossimo album,comunque dai live sono rimasti distruttivi come sempre:ahsisi:
Dovessero:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

Sui live ti do ragione:ahsisi:

Dovessero:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:Sui live ti do ragione:ahsisi:
E bisogna dire che nel periodo prima di Plague angel ti avrei dato pienamente ragione sul fatto che avrebbero potuto chiudere la loro carriera ma dopo Plague angel appunto(che io considero molto bello) e Room 512 non saprei...

Hanno fatto una notevole risalita bisogna ammetterlo:ahsisi:

E bisogna dire che nel periodo prima di Plague angel ti avrei dato pienamente ragione sul fatto che avrebbero potuto chiudere la loro carriera ma dopo Plague angel appunto(che io considero molto bello) e Room 512 non saprei...Hanno fatto una notevole risalita bisogna ammetterlo:ahsisi:
Avessero:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

Avessero:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:
Si ma la risalita l'hanno fatta su,plague angel è molto bello bisogna ammetterlo:ahsisi:,comunque staremo a vedere,per ora voglio vedere cosa combinano gorgoroth e immortal...

Keen è un thrasher,gli fanno schifo a prescindere:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sono un thrasher, sono me stesso e basta.

Non mi piacciono perchè sono noiosi e perchè mettono un sacco di idee del ***** nella loro musica che oltretutto ha pure atmosfere gotiche o quel che è, che io odio a morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma per carità c'è di peggio, Dimmu Borgir in primis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però sta roba piena di urla e batteria alla ***** e riff debolissimi non merita attenzione per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi vabbè, se ti piacciono ben venga.

Lo sapevo che lo postavi, però in realtà mi vuoi bene lo stesso :rickds:

cuore.jpg

L'importante è che non fanno video musicali:ahsisi:
:whawha::whawha::whawha::whawha:

è come un video dei rhapsody,non sai se prenderlo sul serio o davvero:rickds:

Comunque keen,che idee vorrebbero dare i cradle nei testi????

Non sono un thrasher, sono me stesso e basta.

Non mi piacciono perchè sono noiosi e perchè mettono un sacco di idee del ***** nella loro musica che oltretutto ha pure atmosfere gotiche o quel che è, che io odio a morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma per carità c'è di peggio, Dimmu Borgir in primis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però sta roba piena di urla e batteria alla ***** e riff debolissimi non merita attenzione per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi vabbè, se ti piacciono ben venga.

Lo sapevo che lo postavi, però in realtà mi vuoi bene lo stesso :rickds:
Che album hai sentito?

:rickds::rickds:,è da quando sento metal che me lo domando:ahsisi:
Ma poi i testi dei CoF sono delle poesie vere e proprie... Non so se qualcuno si è mai soffermato a leggerne qualcuno (Her Ghost in the Fog, Nymphetamine, Death of Love etc...). Sono stupendi.

Forse perchè è nano e si fa le bagashe darkettone cavalle(di statura)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma può anche scoparsi cuori di mucca... A me non cambia nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro