G
God of Thunder
è ufficiale che lo fanno GABComunque si anche secondo me non supera il 7,e un'altra cosa,ma è vero che gli immortal si sono riuniti e che faranno un nuovo album???(dubbio)
ora cerco infos...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è ufficiale che lo fanno GABComunque si anche secondo me non supera il 7,e un'altra cosa,ma è vero che gli immortal si sono riuniti e che faranno un nuovo album???(dubbio)
Grandeè ufficiale che lo fanno GABora cerco infos...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Percarità fantastici i Virgin Steele, ma se potessi scegliere solo un giorno mi piglio il secondo senza pensarci su, poi ovvio a poter andare entrambi i giorni si farebbe cosa buona e giusta.voglio dire ci sono quattro prime assolute in italia e uno show esclusivo dei virgin steele,che per quanto odio,sono un nome assurdo per il festival.
io raccolgo proseliti per il Mazzardesimo
io di sicuro faccio tutti e due i giorni,però i virgin steele proprio non mi vanno giuPercarità fantastici i Virgin Steele, ma se potessi scegliere solo un giorno mi piglio il secondo senza pensarci su, poi ovvio a poter andare entrambi i giorni si farebbe cosa buona e giusta.

Non ho trovato niente di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPS Logan è brutto

come mai? non eri un epic metal lover?io di sicuro faccio tutti e due i giorni,però i virgin steele proprio non mi vanno giu![]()
Grandissimo! Una canzone abruzzese, peccato che gli Immortal non mi piacciono (dico così solo per essere educato, con tutto il rispetto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
Comunque:http://www.youtube.com/watch?v=5I6YeEUyQVI
sicuro che mi si debba ringraziare?Grande//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ps:Grazie JJ per Logan//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
e lo sono.come mai? non eri un epic metal lover?
Mi ha fatto ridere,il suo tapping mi fa sempre rideresicuro che mi si debba ringraziare?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifbeh credo che il riso sia l'unica emozione che Logan è in grado di suscitareMi ha fatto ridere,il suo tapping mi fa sempre ridere//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e che bastardi che sietebeh credo che il riso sia l'unica emozione che Logan è in grado di suscitare
Addirrittura? Proprio uno spalamento totale... Midian è un album coi controcolgioni.ce l'ho quell'album non è male e poi c'e Abbath che da solo fa comprare il cd..anche se non supera il 7 imho
cmq poser non solo per la faccia sia chiaro,quello sfigato li è l'insulto alla musica metal

Giustissimo,definirli black è sbagliato anche secondo me,le atmosfere gotiche sono fortissimeThe Principle, Cruelty, Dusk e Midian sono grandi album a mio parere. Basta che non si definiscono Black, li si che si sbaglia![]()

Mica è sbagliato, deve essere vietato proprioGiustissimo,definirli black è sbagliato anche secondo me,le atmosfere gotiche sono fortissime![]()