Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Comunque si anche secondo me non supera il 7,e un'altra cosa,ma è vero che gli immortal si sono riuniti e che faranno un nuovo album???(dubbio)
è ufficiale che lo fanno GAB

ora cerco infos...

è ufficiale che lo fanno GABora cerco infos...
Grande:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

Ps:Grazie JJ per Logan:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

voglio dire ci sono quattro prime assolute in italia e uno show esclusivo dei virgin steele,che per quanto odio,sono un nome assurdo per il festival.
io raccolgo proseliti per il Mazzardesimo
Percarità fantastici i Virgin Steele, ma se potessi scegliere solo un giorno mi piglio il secondo senza pensarci su, poi ovvio a poter andare entrambi i giorni si farebbe cosa buona e giusta.

Edit:

Gli apollo ra non mi fanno impazzire, bravi, li ascolto volentieri, ma fra loro e i Crimson Glory prendo tutta la vita i secondi.

Percarità fantastici i Virgin Steele, ma se potessi scegliere solo un giorno mi piglio il secondo senza pensarci su, poi ovvio a poter andare entrambi i giorni si farebbe cosa buona e giusta.
io di sicuro faccio tutti e due i giorni,però i virgin steele proprio non mi vanno giu:asd:

Non ho trovato niente di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS Logan è brutto

:rickds::rickds::rickds::rickds:
Comunque:http://www.youtube.com/watch?v=5I6YeEUyQVI
Grandissimo! Una canzone abruzzese, peccato che gli Immortal non mi piacciono (dico così solo per essere educato, con tutto il rispetto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Grande:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:
Ps:Grazie JJ per Logan:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:
sicuro che mi si debba ringraziare?

come mai? non eri un epic metal lover?
e lo sono.

però,in generale,preferisco il versante grezzo alla manilla road,manowar,omen ecc..

e soprattutto loro hanno troppi tastieroni e troppissimi coretti ricchioni.defeis stesso poi finchè sta basso mi piace un botto,ma quando sale coi suoi falsetti mi vien da star male.

poi sia chiaro,se li devo sentire li sento,non è che mi fan schifo.non mi piaccionomolto,e una situazione di fanboysmo che ho intorno me li fa odiare ecco

Mi ha fatto ridere,il suo tapping mi fa sempre ridere:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
beh credo che il riso sia l'unica emozione che Logan è in grado di suscitare

ce l'ho quell'album non è male e poi c'e Abbath che da solo fa comprare il cd..anche se non supera il 7 imho
cmq poser non solo per la faccia sia chiaro,quello sfigato li è l'insulto alla musica metal
Addirrittura? Proprio uno spalamento totale... Midian è un album coi controcolgioni.

si l'ho detto infatti 1 pagina fa,ma a parte questo è un frontman votato a farsi vedere..e questo non è l'atteggiamento giusto

The Principle, Cruelty, Dusk e Midian sono grandi album a mio parere. Basta che non si definiscono Black, li si che si sbaglia:ahsisi:

The Principle, Cruelty, Dusk e Midian sono grandi album a mio parere. Basta che non si definiscono Black, li si che si sbaglia:ahsisi:
Giustissimo,definirli black è sbagliato anche secondo me,le atmosfere gotiche sono fortissime:ahsisi:

i drakthrone hanno vinto

You have nothing in common with me

you think old-school is 1993

ha! I've been a thrasher since '84

almost nothing sounds true anymore

I've made my own code

sold my soul to Manilla Road

modern metal I don't give a fuck

UH! I was raised on rock

It went plastic in '94

oh my god you're such a bore

if you don't understand what I mean

fucking listen to Venom's "Acid Queen"

I've made my own code

sold my soul to Manilla Road

modern metal I don't give a fuck

UH! I was raised on rock

Ma cosa c'è di meglio che andare ad un concerto di piena estate per vedere i Motorhead insieme alla tua ragazza?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro