Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
E' prog con vocals "death" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e liriche ***** , sti cavolo di testi li volete calcolare, non sono messi li a muzzo.
e piu' che prog e' technical death, che e' una via di mezzo con elementi prog

di sicuro non e' old style, se vogliamo mettere i puntini sulle i .

ma rimane assolutamente nel panorama death metal, che si e' ampliato nel frattempo per la infelicita' dei non vedenti, che gli vorrebbero cambiato il nome.

sarei curioso di sapere cosa sono i cynic se no

I testi non fanno un genere. Fine.
Il mio tesoro ha già detto ciò che c'era da dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se giudichi la musica dai testi allora stai fresco, perchè sennò i black widow sono black metal. I testi non fanno un genere. Fine. Il christian metal non è un genere, è un raggruppamento.

Veramente le uniche minchiate qua sono quelle che dici te. :.bip: Con tutto il rispetto possibile :.bip:

ahah ma figuarati , qui ognuno spara la proprio minchiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Veramente le uniche minchiate qua sono quelle che dici te. :.bip: Con tutto il rispetto possibile :.bip:

ahah ma figuarati , qui ognuno spara la proprio minchiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma a tutto c'è un limite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Posso capire che i primi dei death siano i preferiti degli amanti del "death puro" ma dire che i successivi sono delle minchiate è una minchiata per l'appunto, perchè sono dischi buoni dal punto di vista oggettivo. Poi possono non piacere, e questo è un altro discorso. Ma mìnchia, dischi come human sono dischi fatti con l'anima.

e liriche ***** , sti cavolo di testi li volete calcolare, non sono messi li a muzzo.
e piu' che prog e' technical death, che e' una via di mezzo con elementi prog

di sicuro non e' old style, se vogliamo mettere i puntini sulle i .

ma rimane assolutamente nel panorama death metal, che si e' ampliato nel frattempo per la infelicita' dei non vedenti, che gli vorrebbero cambiato il nome.

sarei curioso di sapere cosa sono i cynic se no
OOOOH finalmente qualcuno che mi capisce:Morris82:

Una cosa su blablaperseverance: il fatto di non essere death metal non significa che faccia cagare eh:gab:

I testi non fanno un genere. Fine.
Io sapevo (detto da gheijaimes:travello:) che ad esempio l'epic si differenzia dall'heavy solo per i testi, chi ha ragione?

Puoi ben farlo. Il risultato sarà ridico ma, se MUSICALMENTE è death metal, è death metal. Punto. I testi influiscono, ma è la musica a determinare un genere.

to risposto con l'edit nel messaggio prima.

sei liberissimo di farlo, non c'e' nulla che lo vieti.( mi vengono in mente i massacration)

ma non verrebbe preso seriamente come si prendono seriamente i death, e se dici una cosa del genere ad un purista , ti sgozza, a me non me frega un cazz , adoro l'ironia alla zappa e sono piu' predisposto ad ascoltarla a sti energumeni che si atteggiano da veri duri quando in realta' non sono altro che persone normali.

diciamo che i death cmq sono decisamente intellettualoidi, cosa decisamente anomala nel genere. sono passati dal puro gore a delle sorti di poesie decadenti.

e ci hanno insegnato proprio a contrario di molti che il death metal puo' parlare di cose serie ( a me viene da dire deve, ma poi non stanno cosi le cose) quindi oltre che tra i pionieri del genere, sono stati loro stessi a rinnovarlo in questo senso

quindi questo discorso vale solo per i death, ovvero che se si e' perso quel senso di death degli inizi, questo e' stato sostituito dai testi e da un nuovo sound di classe.

detto in maniera schietta, ***** hanno inserito dei contenuti impegnati nelle liriche ,quindi riconosciamoglielo.

Io sapevo (detto da gheijaimes:travello:) che ad esempio l'epic si differenzia dall'heavy solo per i testi, chi ha ragione?
Fondamentalmente, l'epic è heavy. Anche se a volte si può "allontanare" da esso con sonorità più "epiche", appunto. Ma comunque anche per JJames l'epic E' heavy [Credo. Spero.].

Il mio tesoro ha già detto ciò che c'era da dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se giudichi la musica dai testi allora stai fresco, perchè sennò i black widow sono black metal. I testi non fanno un genere. Fine. Il christian metal non è un genere, è un raggruppamento.

hahaha hahaha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif un raggruppamento, del tipo rinchiudiamole ste merde dici .

be punti di vista.

io sapevo che la musica folk debba parlare di folklore , poi e' un genere sul quale non sono ancora arrivato a studiare, apparte gli esordi di bob dylan, ma questo mi sembra basilare.

se mi vengono in mente altri esempi li dico

Fondamentalmente' date=' l'epic è heavy. Anche se a volte si può "allontanare" da esso con sonorità più "epiche", appunto. Ma comunque anche per JJames l'epic E' heavy [Credo. Spero.'].
Allora vedi che i testi fanno un genere tanto quanto la fa la musica ?:travello:

Non capisco perchè sottavalutate così tanto i testi
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

hahaha hahaha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif un raggruppamento, del tipo rinchiudiamole ste merde dici .be punti di vista.

io sapevo che la musica folk debba parlare di folklore , poi e' un genere sul quale non sono ancora arrivato a studiare, apparte gli esordi di bob dylan, ma questo mi sembra basilare.

se mi vengono in mente altri esempi li dico
In teoria, il folk dovrebbe venire dalla musica folkloristica.

Allora vedi che i testi fanno un genere?:travello:
No, perchè l'epic E' heavy. E' solo una parolina in più di cui si può fare a meno.

tranquillo di sicuro dirlo non e' sbagliato poi ci sono chiaramente , diversi tipi di casi, dove sono secondi alla musica. pero' fanno la differenza

game, folkloristica viene da folklore che altro non e' che cantare di usi costumi cazzi e mazzi di una determinata regione

No, perchè l'epic E' heavy. E' solo una parolina in più di cui si può fare a meno.
Se l'hanno inventata un motivo ci sarà:.bip:

Qualcuno ha sentito "l'ultimo" dei Rain ? Mi pare si chiami Dad Is Dead o qualcosa simile

e allora vedi che e' lo stesso discorso, di dire technical death e death

il fatto e' che catalogare un genere e spesso e volentieri motivo di discussione.

un po come nel calcio e nella politica.

tuo puoi dire che e' la stessa cosa, ma e' un dato di fatto che il termine esiste.

Ma càzzo basta con ste seghe mentali :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Ascoltate ciò che vi piace e basta, sia esso vegetarian brutal pop o diarrean nu metal :rickds: Sti generi e i tentativi di catalogare la musica mi fanno solo ridere. La musica va ascoltata, non catalogata. Cristo.

ma se fino a due pagine fa incitavi a scannarci.

dici cosi' perche' non lo stiamo piu' facendo e stiamo dialogando in modo civile:coltello://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma càzzo basta con ste seghe mentali :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:
Ascoltate ciò che vi piace e basta, sia esso vegetarian brutal pop o diarrean nu metal :rickds: Sti generi e i tentativi di catalogare la musica mi fanno solo ridere. La musica va ascoltata, non catalogata. Cristo.
Secondo me va catalogata si, ma generalizzando di più

e allora vedi che e' lo stesso discorso, di dire technical death e deathil fatto e' che catalogare un genere e spesso e volentieri motivo di discussione.

un po come nel calcio e nella politica.

tuo puoi dire che e' la stessa cosa, ma e' un dato di fatto che il termine esiste.
E' diverso. Perchè se ascolti i secondi Death ti rendi ben conto che c'è MOLTA differenza coi primi. Se ascolti un gruppo epic, invece, la differenza è nulla rispetto ad un gruppo heavy. Quindi ok, i Death sono stati tra i fondatori del death metal, è un dato di fatto. Ma poi il death metal è rimasto quello, loro si sono evoluti in qualcos'altro, con delle differenze che sentirebbe anche una persona che non ha mai ascoltato musica in vita sua.

E' diverso. Perchè se ascolti i secondi Death ti rendi ben conto che c'è MOLTA differenza coi primi. Se ascolti un gruppo epic, invece, la differenza è nulla rispetto ad un gruppo heavy. Quindi ok, i Death sono stati tra i fondatori del death metal, è un dato di fatto. Ma poi il death metal è rimasto quello, loro si sono evoluti in qualcos'altro, con delle differenze che sentirebbe anche una persona che non ha mai ascoltato musica in vita sua.

assolutamente sbagliato ascoltati i primi blind guardian heavy/power

e poi gli ultimi, no scusa non gli ultimi che sono decisamente prog

ma quelli di a night at the opera e precedenti.

piu' epic di cosi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro