- Iscritto dal
- 8 Dic 2007
- Reazioni
- 1,330
Quoto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' prog con vocals "death" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' prog con vocals "death" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e liriche ***** , sti cavolo di testi li volete calcolare, non sono messi li a muzzo.
e piu' che prog e' technical death, che e' una via di mezzo con elementi prog
di sicuro non e' old style, se vogliamo mettere i puntini sulle i .
ma rimane assolutamente nel panorama death metal, che si e' ampliato nel frattempo per la infelicita' dei non vedenti, che gli vorrebbero cambiato il nome.
sarei curioso di sapere cosa sono i cynic se no
Il mio tesoro ha già detto ciò che c'era da dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifI testi non fanno un genere. Fine.
Veramente le uniche minchiate qua sono quelle che dici te. :.bip: Con tutto il rispetto possibile :.bip:
ahah ma figuarati , qui ognuno spara la proprio minchiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma a tutto c'è un limite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Posso capire che i primi dei death siano i preferiti degli amanti del "death puro" ma dire che i successivi sono delle minchiate è una minchiata per l'appunto, perchè sono dischi buoni dal punto di vista oggettivo. Poi possono non piacere, e questo è un altro discorso. Ma mìnchia, dischi come human sono dischi fatti con l'anima.Veramente le uniche minchiate qua sono quelle che dici te. :.bip: Con tutto il rispetto possibile :.bip:
ahah ma figuarati , qui ognuno spara la proprio minchiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
OOOOH finalmente qualcuno che mi capisce:Morris82:e liriche ***** , sti cavolo di testi li volete calcolare, non sono messi li a muzzo.
e piu' che prog e' technical death, che e' una via di mezzo con elementi prog
di sicuro non e' old style, se vogliamo mettere i puntini sulle i .
ma rimane assolutamente nel panorama death metal, che si e' ampliato nel frattempo per la infelicita' dei non vedenti, che gli vorrebbero cambiato il nome.
sarei curioso di sapere cosa sono i cynic se no

Io sapevo (detto da gheijaimes:travelloI testi non fanno un genere. Fine.
che ad esempio l'epic si differenzia dall'heavy solo per i testi, chi ha ragione?Puoi ben farlo. Il risultato sarà ridico ma, se MUSICALMENTE è death metal, è death metal. Punto. I testi influiscono, ma è la musica a determinare un genere.
Fondamentalmente, l'epic è heavy. Anche se a volte si può "allontanare" da esso con sonorità più "epiche", appunto. Ma comunque anche per JJames l'epic E' heavy [Credo. Spero.].Io sapevo (detto da gheijaimes:travelloche ad esempio l'epic si differenzia dall'heavy solo per i testi, chi ha ragione?
Il mio tesoro ha già detto ciò che c'era da dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se giudichi la musica dai testi allora stai fresco, perchè sennò i black widow sono black metal. I testi non fanno un genere. Fine. Il christian metal non è un genere, è un raggruppamento.
Allora vedi che i testi fanno un genere tanto quanto la fa la musica ?:travello:Fondamentalmente' date=' l'epic è heavy. Anche se a volte si può "allontanare" da esso con sonorità più "epiche", appunto. Ma comunque anche per JJames l'epic E' heavy [Credo. Spero.'].
In teoria, il folk dovrebbe venire dalla musica folkloristica.hahaha hahaha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif un raggruppamento, del tipo rinchiudiamole ste merde dici .be punti di vista.
io sapevo che la musica folk debba parlare di folklore , poi e' un genere sul quale non sono ancora arrivato a studiare, apparte gli esordi di bob dylan, ma questo mi sembra basilare.
se mi vengono in mente altri esempi li dico
No, perchè l'epic E' heavy. E' solo una parolina in più di cui si può fare a meno.Allora vedi che i testi fanno un genere?:travello:
Se l'hanno inventata un motivo ci sarà:.bip:In teoria, il folk dovrebbe venire dalla musica folkloristica.
No, perchè l'epic E' heavy. E' solo una parolina in più di cui si può fare a meno.
Hanno inventato anche Turbo Death Metal Growl, c'è un motivo?Se l'hanno inventata un motivo ci sarà:.bip:
In teoria, il folk dovrebbe venire dalla musica folkloristica.
No, perchè l'epic E' heavy. E' solo una parolina in più di cui si può fare a meno.

Sti generi e i tentativi di catalogare la musica mi fanno solo ridere. La musica va ascoltata, non catalogata. Cristo.Secondo me va catalogata si, ma generalizzando di piùMa càzzo basta con ste seghe mentali![]()
![]()
![]()
Ascoltate ciò che vi piace e basta, sia esso vegetarian brutal pop o diarrean nu metalSti generi e i tentativi di catalogare la musica mi fanno solo ridere. La musica va ascoltata, non catalogata. Cristo.
E' diverso. Perchè se ascolti i secondi Death ti rendi ben conto che c'è MOLTA differenza coi primi. Se ascolti un gruppo epic, invece, la differenza è nulla rispetto ad un gruppo heavy. Quindi ok, i Death sono stati tra i fondatori del death metal, è un dato di fatto. Ma poi il death metal è rimasto quello, loro si sono evoluti in qualcos'altro, con delle differenze che sentirebbe anche una persona che non ha mai ascoltato musica in vita sua.e allora vedi che e' lo stesso discorso, di dire technical death e deathil fatto e' che catalogare un genere e spesso e volentieri motivo di discussione.
un po come nel calcio e nella politica.
tuo puoi dire che e' la stessa cosa, ma e' un dato di fatto che il termine esiste.
E' diverso. Perchè se ascolti i secondi Death ti rendi ben conto che c'è MOLTA differenza coi primi. Se ascolti un gruppo epic, invece, la differenza è nulla rispetto ad un gruppo heavy. Quindi ok, i Death sono stati tra i fondatori del death metal, è un dato di fatto. Ma poi il death metal è rimasto quello, loro si sono evoluti in qualcos'altro, con delle differenze che sentirebbe anche una persona che non ha mai ascoltato musica in vita sua.