Lord Raptor
Retrolegend
- Iscritto dal
- 30 Mar 2006
- Reazioni
- 0
1-Non mi piaccionoche ne pensate dei necrodeath? qual'è, secondo voi, l'album migliore che hanno fatto?
2-Fragments of Insanity
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1-Non mi piaccionoche ne pensate dei necrodeath? qual'è, secondo voi, l'album migliore che hanno fatto?
Inri è solo guerra totale fai tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDei Sarcofago e dei Desaster cosa ne pensate?
I Desaster mi fanno schifo,dei Sarcofago quello che preferisco è Laws of Scourge (1991),quelli dopo non mi piacciono,quelli prima mmm diciamo di si ma non sono un grande amante di quelle sonoritàDei Sarcofago e dei Desaster cosa ne pensate?
Indeciso tra into the macabre e fragments of insanity. Into è quello a cui sono più affezzionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifche ne pensate dei necrodeath? qual'è, secondo voi, l'album migliore che hanno fatto?
Ottimi i Sarcofago, carini i Desaster.Dei Sarcofago e dei Desaster cosa ne pensate?
Capito,pero credo che INRI sia molto ben riuscito,poi non so,sto ancora approfondendo il genere:Morris82:I Desaster mi fanno schifo,dei Sarcofago quello che preferisco è Laws of Scourge (1991),quelli dopo non mi piacciono,quelli prima mmm diciamo di si ma non sono un grande amante di quelle sonorità
bella, ma il break centrale con le clean vocals non mi convince.Nessuno mi ha cagato, perciò lo riposto:
http://www.megaupload.com/?d=3LGPOOKT
Pezzo della prossima demo
Ah quello è sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmi manca, ho solo agent orange e persecution mania e mi piacciono un fottio
,anche a me piacciono molto
Classico disco inutile,ma a te penso piacerà.Ah ragazzi,ero cuorioso,voi che ne pensate di M-16 dei Sodom?
Mi ha fatto veramente schifo come pochiAh ragazzi,ero cuorioso,voi che ne pensate di M-16 dei Sodom?
Io ascolterei Eternal Nightmare:Morris82:![]()
Ah già volevo pure un parere su questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Vale la pena prenderlo? E Oppressing The Masses?
Lo trovi in Oppressing the Masses,quindi se compri uno ti becchi pure questo,vale la pena ma è comunque meglio Eternal Nightmare.![]()
Ah già volevo pure un parere su questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Vale la pena prenderlo? E Oppressing The Masses?