Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Dei Sarcofago e dei Desaster cosa ne pensate?
I Desaster mi fanno schifo,dei Sarcofago quello che preferisco è Laws of Scourge (1991),quelli dopo non mi piacciono,quelli prima mmm diciamo di si ma non sono un grande amante di quelle sonorità

che ne pensate dei necrodeath? qual'è, secondo voi, l'album migliore che hanno fatto?
Indeciso tra into the macabre e fragments of insanity. Into è quello a cui sono più affezzionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dei Sarcofago e dei Desaster cosa ne pensate?
Ottimi i Sarcofago, carini i Desaster.

I Desaster mi fanno schifo,dei Sarcofago quello che preferisco è Laws of Scourge (1991),quelli dopo non mi piacciono,quelli prima mmm diciamo di si ma non sono un grande amante di quelle sonorità
Capito,pero credo che INRI sia molto ben riuscito,poi non so,sto ancora approfondendo il genere:Morris82:

,molto powa

Nessuno mi ha cagato, perciò lo riposto:
http://www.megaupload.com/?d=3LGPOOKT

Pezzo della prossima demo

bella, ma il break centrale con le clean vocals non mi convince.

sarà perchè la trovo sempre una soluzione stra-abusata.

però tolto questo complessivamente è buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi manca, ho solo agent orange e persecution mania e mi piacciono un fottio
Ah quello è sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:,anche a me piacciono molto:sisi:

1375.jpg

Ah già volevo pure un parere su questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Vale la pena prenderlo? E Oppressing The Masses?

1375.jpg

Ah già volevo pure un parere su questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Vale la pena prenderlo? E Oppressing The Masses?
Io ascolterei Eternal Nightmare:Morris82:

1375.jpg

Lo trovi in Oppressing the Masses,quindi se compri uno ti becchi pure questo,vale la pena ma è comunque meglio Eternal Nightmare.

Gli Heathen sono bravi :.bip:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro