Nel loro campo hanno innovato. A me garbano come tanta altra roba al di fuori dell'HM, ma i motivi per cui non piacciano li ho ben chiari.Domanda super off topic ma sono curioso, cosa ne pensate deglislipknot?
Ah, ovviamente avrebbero fatto il botto anche senza le maschere, visto che ai tempi in quel movimento che era il Nu, non c'era una band così violenta. Senza contare che penso siano stati tra i primi ad inserire i ritornelli melodici in mezzo alle strofe "grugnate" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intervista lunghetta a Sneap, ma ne vale la pena: http://www.metal-discovery.com/Interviews/hell_interview_2011_pt1.htm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngChe storia, lo prenderò solo per questo. :morris82:
Comunque, la canzone originale:
Boh, fanno troppo pauah doppio-cassato per i miei gusti, ergo non m'attirano per nulla ... di quel genere alla fine ormai m'ascolto solo un po' di roba della mia "infanzia" ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif