Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che album mi consigliate per iniziare ad ascoltare Bruce Springsteen? Non vorrei iniziare con una collection o con i soliti Greatest hits //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E per Costello?
ma io per Bruce Springsteen oltre a Born to Run e Born in the USA direi Nebraska, The River e poi The Rising scritto poco dopo l'11 Settembre 2001 quindi denso davvero di significato

Ho notato che il rap metal, rap rock potrebbe veramente piacermi grazie a Hybrid Theory e Meteora dei Linkin Park //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif potreste consigliarmi altri album di questo genere?
rage against the machine

limp bizkit

p.o.d

korn

I primi che mi sono venuti in mente... Ovviamente cerca i lavori contemporanei o antecedenti ai primi due dei Linkin Park.

Scusate il doppio post:

Secondo voi c'è probabilità che i Vampire weekend ci siano al Primavera sound?

Ho intenzione di farmi regalare il biglietto per natale/regalo di laurea

ulcerate-vermis.jpg

Gli avevo dato un ascolto veloce quando uscì e come al solito gli Ulcerate hanno tirato fuori un discone,ma comunque è decisamente off topic.

Ultima modifica da un moderatore:
Un mio amico mi ha prestato Ultra Violence dei Death Angel, discone! :gouki:

---------- Post added at 21:54:24 ---------- Previous post was at 21:52:00 ----------

Stamattina ho cominciato ad ascoltare i megadeth, sono fantastici! :hype:
Bravo, sentiti anche gli Anthrax, inoltre ti consiglio quello che sto ascoltando io, dei Death Angel. Ti piacerà sicuramente. :pffs:

I migliori dischi dei TESTAMENT quali sono ?

Intanto mi hanno passato: The New Order - Souls Of Black - Dark Roots Of Heat

Ultima modifica da un moderatore:
rage against the machinelimp bizkit

p.o.d

korn

I primi che mi sono venuti in mente... Ovviamente cerca i lavori contemporanei o antecedenti ai primi due dei Linkin Park.
papa roach

quelli dei primi anni 2000 però...

ah ecco, è uscito? l'omonimo mi era piaciuto

sempre parlando di nuove uscite, nessuno ha già ascoltato il nuovo degli arcade fire? un pochino son curioso ma devo ancora *ehm*coff coff* trovarlo
L'album dei Toy dovrebbe uscire a Dicembre.

Il nuovo degli AF lo sto assimilando in questi giorni. Dopo alcune perplessità iniziali posso dire che è un ottimo disco veramente. Forse meglio - e soprattutto meno "pesante" - di The Suburbs. Com'era prevedibile la mano di James Murphy si fa sentire: c'è più elettronica e dancefloor rispetto ai loro standard, ma alcuni pezzi sono proprio una bomba, Afterlife su tutti.

Ma il sito "nuovi dischi realizzazioni" non ce l'hai tra i preferiti? E soprattutto: "l'uccellino azzurro" non ce l'hai installato?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro