Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche per me siamo sui livelli di Funeral o quasi, ma Neon Bible continua a rimanere a mio avviso il loro migliore; The Suburbs un bel disco ma il loro peggiore anche se non l' ho ascoltato pochissimo.
Concordo, anche se ultimamente l'ho riascoltato e rivalutato un po' in positivo. In ogni caso, gli AF hanno sfornato quattro album con un livello medio davvero molto alto

megadeth o metallica? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Bah, si equivalgono. Entrambe le band hanno fatto i loro dieci anni come grandi band, dove hanno sfornato i loro porchi capolavori, poi hanno cominciato ad andare in malora.

Mustaine ha il merito di rilasciare nuovo materiale senza far attendere 5-6 anni i suoi fan al contrario di Hetfield e soci.

Com'è la versione in cd di great deceiver? I due doppi album. Si sentono bene?

Bah, si equivalgono. Entrambe le band hanno fatto i loro dieci anni come grandi band, dove hanno sfornato i loro porchi capolavori, poi hanno cominciato ad andare in malora.Mustaine ha il merito di rilasciare nuovo materiale senza far attendere 5-6 anni i suoi fan al contrario di Hetfield e soci.
e forse Dave si è piegato meno alle esigenze delle case discografiche... Sta di fatto che i primi 4 dei Metallica sono da consigliare

e forse Dave si è piegato meno alle esigenze delle case discografiche... Sta di fatto che i primi 4 dei Metallica sono da consigliare
Sì, il primo dei 'tallica più perché è appunto il primo che per altro, ma regala delle soddifazioni. Reputo anche il quinto passabile di ascolto, la ***** c'è ed è tanta, ma ci sono delle tracce che mi gustano, Wherever I May Roam su tutte.

skramz is not dead

A me piace molto anche il black album, amo i primi 5 album dei metallica, mentre dei megadeth amo (molto però) solo rust in peace, gli altri dei megadeth sono buoni dischi ma per me gli mancano qualcosa che in rust in peace ci sta, quell' album è un capolavoro!Preferisco di poco i metallica

Degli arcade fire la mia preferita nonostante tutto rimane ancora questa ... quanto la amo sta canzone

Album spettacolare,buon ascolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

intanto per la millesima volta Dave Lombardo ha lasciato gli Slayer... cmq se siete appassionati dei Metallica guardatevi questo concerto tenuto in Antartide

Va beh dai aggiorniamolo un po'.Nessuno si è filato il "nuovo"(è uscito tre mesi fa) degli Ulcerate?

http://www.youtube.com/watch?v=TDdTdDUzqsc

Soliti architetti.
Me lo sono filato eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Jamie saint merat fà venire un pò di durello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Posto un pò di roba anche io:

Ultima modifica da un moderatore:
parlando di metallica oggi mi è arrivato il biglietto del concerto che tengono il 1 luglio a roma!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro