Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
forse li ricordano un po' troppo. mi sembra che abbiano poca personalità, con tutto il rispetto eh!Un paio di video dei miei vicini di casa Elegance Decay.
Attualmente sono in cerca di un nuovo cantante, ma anche solo negli strumentali ricordano parecchio i primi architects+dillinger.
Intanto ciao a tutti i coristi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif visto che sono nuovo in sezione!forse li ricordano un po' troppo. mi sembra che abbiano poca personalità, con tutto il rispetto eh!
ahahahahhaTi salvi solo perché scatenerei una member war:bio: E non ne ho voglia:bio:ScherzoDegli A7X mi piacque City of Evil. A risentirlo tuttora decido di gasarmi un po' e fare il cazzaro. Il resto non lo considero.
alcune parti del nuovo disco Septycal Gorge in questo teaser:
[video=youtube;-CoOkovKN4g]
in redahahahahhadai, siamo anche concittadini non conta:bio::.bip::.bip::.bip: .....comunque approposito dei Killswitch engage che hanno fatto quell'obrobrio postato da te, a me non dispiaceva il loro singolo My curse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...era orecchiabile...:morristend: orrecchiabile?:Cifa:
alcune parti del nuovo disco Septycal Gorge in questo teaser:
[video=youtube;-CoOkovKN4g]
Medieval metalSalve agazzi, spero di aver beccato il topic giusto, sapreste consiglairmi qualche gruppo che fa medieval rock\metal?
emo anni '90 insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif gente come american football, cap 'n jazz e sunny day real estate. per gruppi più recenti, prendi come riferimento l'etichetta count your lucky stars (empire! empire!, dowsing, joie de vivre...)Non so se son capitato nel topic giusto, ma qualcuno mi consiglia qualcosa di simile ai Texas is the reason?
qua: http://pitchfork.com/advance/317-the-unnatural-world/ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche se io devo ancora ascoltarlo. ora sono su l'ultimo delle warpaint:Qualcuno aveva chiesto cosa uscirà di bello quest'anno e mi sono appena ricordato che esce il nuovo degli Have a Nice Life, a cui starei molto attento... MOLTO attento.
immensi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifcosa ne pensate degli underoath?