Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Un paio di video dei miei vicini di casa Elegance Decay.

Attualmente sono in cerca di un nuovo cantante, ma anche solo negli strumentali ricordano parecchio i primi architects+dillinger.

Un paio di video dei miei vicini di casa Elegance Decay.

Attualmente sono in cerca di un nuovo cantante, ma anche solo negli strumentali ricordano parecchio i primi architects+dillinger.
forse li ricordano un po' troppo. mi sembra che abbiano poca personalità, con tutto il rispetto eh!

alcune parti del nuovo disco Septycal Gorge in questo teaser:

[video=youtube;-CoOkovKN4g]

forse li ricordano un po' troppo. mi sembra che abbiano poca personalità, con tutto il rispetto eh!
Intanto ciao a tutti i coristi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif visto che sono nuovo in sezione!

In menrito a questo commento, mi è venuta una riflessione: quant'è importante per voi la personalità?

Per esempio una band come i For Today, che onestamente conosco poco e solo canzoni del cd del 2011, hanno canzoni che all'80% sono breakdown, eppure c'è un botto di gente a seguirli!

Per carità a me non dispiacciono, ma se per esempio dovessi pensare agli dei ABR, non ci sarebbe paragone :kep88:

Ti salvi solo perché scatenerei una member war:bio: E non ne ho voglia:bio:Scherzo:asd: Degli A7X mi piacque City of Evil. A risentirlo tuttora decido di gasarmi un po' e fare il cazzaro. Il resto non lo considero.
ahahahahha :rickds::rickds: dai, siamo anche concittadini :.bip::.bip::.bip: .....comunque approposito dei Killswitch engage che hanno fatto quell'obrobrio postato da te, a me non dispiaceva il loro singolo My curse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...era orecchiabile...:morristend:

ahahahahha :rickds::rickds: dai, siamo anche concittadini non conta:bio::.bip::.bip::.bip: .....comunque approposito dei Killswitch engage che hanno fatto quell'obrobrio postato da te, a me non dispiaceva il loro singolo My curse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...era orecchiabile...:morristend: orrecchiabile?:Cifa:
in red

alcune parti del nuovo disco Septycal Gorge in questo teaser:
[video=youtube;-CoOkovKN4g]

Già sentito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif aspettiamo la bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Salve agazzi, spero di aver beccato il topic giusto, sapreste consiglairmi qualche gruppo che fa medieval rock\metal?

Salve agazzi, spero di aver beccato il topic giusto, sapreste consiglairmi qualche gruppo che fa medieval rock\metal?
Medieval metal :rickds:

Non sò bene cosa intendi ma posso consigliarti i Corvus Corax(ti linko anche il profilo lastfm cosi se ti piacciono trovi artisti simili : http://www.lastfm.it/music/Corvus+Corax)

E consiglio ASSOLUTAMENTE Aion dei Dead Can Dance che è uno straccio di capolavoro.

Centrano poco col rock ma rimanendo in ambito "atmosfera medievale" è favoloso...band immensa.

Poi prova pure i Blackmore's night //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Be gli august burns red sono un pò i king del metalcore ... con i for today non cè paragone anche se a me sinceramente piacciono molto , però è vero troppi breakdown annoiano dopo un pò :kep88:.

Visto che siamo in tema

[video=youtube;6oaVSvi9L-M]

Qualcuno aveva chiesto cosa uscirà di bello quest'anno e mi sono appena ricordato che esce il nuovo degli Have a Nice Life, a cui starei molto attento... MOLTO attento.

Non so se son capitato nel topic giusto, ma qualcuno mi consiglia qualcosa di simile ai Texas is the reason?

Ultima modifica:
Non so se son capitato nel topic giusto, ma qualcuno mi consiglia qualcosa di simile ai Texas is the reason?
emo anni '90 insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif gente come american football, cap 'n jazz e sunny day real estate. per gruppi più recenti, prendi come riferimento l'etichetta count your lucky stars (empire! empire!, dowsing, joie de vivre...)

Qualcuno aveva chiesto cosa uscirà di bello quest'anno e mi sono appena ricordato che esce il nuovo degli Have a Nice Life, a cui starei molto attento... MOLTO attento.
qua: http://pitchfork.com/advance/317-the-unnatural-world/ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche se io devo ancora ascoltarlo. ora sono su l'ultimo delle warpaint:

dream pop (correggo, loro dicono ghost pop) assai piacevole

cosa ne pensate degli underoath?
immensi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

la prima volta che li ho visti live è stata anche l'ultima ... ,fra l'altro il giorno dopo annunciarono che aaron se ne andava dagli underoath !

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro