Annotati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifI Disavowed sono vere pedate nel didietro, chissà quando uscirà del nuovo materiale.
Cosa non mi hai fatto ricordare con i Cage, gasano troppissimoHell Destroyer è un disco da fomento assoluto.
Sull'argomento black atmosferico propongo i The Great Old Ones che fanno black basato su Lovecraft, il primo disco (Al Azif) è molto, molto bello anche se un po' derivativo, il secondo uscito di recente (Tekel-Li) lo sto ascoltando in questi giorni e lo trovo più maturo e più personale... anche se a livello di canzoni non mi ha ancora "preso". Ricorderei altresì una band italiana con i cosiddetti, i Progenie Terrestre Pura. Il debut Uomini Macchine Anime mi è piaciuto così tanto che ci scriverò la tesina di maturità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci sarebbero anche i Make a Change...Kill Yourself che personalmente amo, solo che lì gli inserti ambient sono minimi, è più depressive black che altro.
Il depressive mi piace poco...Xasthur e Leviathan li sento,ma mi fermo li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cioè basta che non siano estremamente pallosi ecco...se assomigliano al black classico mi vanno bene.
A proposito,ultimamente mi stò appassionando pure a tutto ciò che ha contaminazioni industrial/elettroniche(tipo i Berzerker postati prima) e a proposito mi vedo costretto a citare un classico:
Se qualcun'altro conosce altre belle band su questo filone(sia black,death,thrash e via) me lo dica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ultima modifica da un moderatore: