Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma sto atlas di cui tutti state parlando bene di chi é?Lost in the Dream è piaciuto parecchio anche a me. Tra le nuove uscite m'è garbato parecchio anche Atlas, bello bello.
real estate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa sto atlas di cui tutti state parlando bene di chi é?
Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk
Ty, sta sera me lo sento su spotify e poi do un ascolto a quello di damon albarn che sembra promettentereal estate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nuovo TAA.
[video=youtube_share;vu3xGr-lNVI]
Ho ascoltato anche Sleepwalking e Can You Feel My Heart (bellissimo per gli amanti dell'elettronica come me!), debbo dire che sono piacevoli da ascoltare, mi ricordano un po' i primi album dei Linkin' Park. Shadow Moses però è il top, ti manda in uno stato catartico unico.Ti interessa davvero saperlo?Comunque si i bmth sono tra i gruppi più famosi nel genere anche se con l'ultimo album appunto si sono un po' allontanati,usando varie influenze di diversi generi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Assolutamente i Guns N' Roses //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifHo appena iniziato ad ascoltare gruppi rock storici come Nirvana, Led Zeppelin, Evanescence.Altre band rock che mi consigliate?
Eh si mi ero dimenticato di citarli, anche oltre a quelli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAssolutamente i Guns N' Roses //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Secondo me Atlas è un dischetto senza infamia nè lode. Musica da sottofondo.Ty, sta sera me lo sento su spotify e poi do un ascolto a quello di damon albarn che sembra promettente
Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk