Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non so se avete sentito l'ultimo album dei Foster The People...

al momento tre canzoni mi sono entrate in testa

una di queste

Voi che ne pensate?

Non ne capisco niente di questo genere, fa parte del Metalcore giusto? Se sì, com'è questo pezzo secondo i canoni del genere? [video=youtube;-k9qDxyxS3s]

Ti interessa davvero saperlo?

Comunque si i bmth sono tra i gruppi più famosi nel genere anche se con l'ultimo album appunto si sono un po' allontanati,usando varie influenze di diversi generi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nuovo TAA.

[video=youtube_share;vu3xGr-lNVI]

Ultima modifica da un moderatore:
Nuovo TAA.
[video=youtube_share;vu3xGr-lNVI]

una vera bomba , veramente uno dei migliori dischi dello scorso anno . voce pulita e chitarre sono veramente ben prodotti .

Consiglio a tutti gli amanti del post hardcore/ metalcore di dargli una chance

Ti interessa davvero saperlo?Comunque si i bmth sono tra i gruppi più famosi nel genere anche se con l'ultimo album appunto si sono un po' allontanati,usando varie influenze di diversi generi.

Ho ascoltato anche Sleepwalking e Can You Feel My Heart (bellissimo per gli amanti dell'elettronica come me!), debbo dire che sono piacevoli da ascoltare, mi ricordano un po' i primi album dei Linkin' Park. Shadow Moses però è il top, ti manda in uno stato catartico unico.

Ho appena iniziato ad ascoltare gruppi rock storici come Nirvana, Led Zeppelin, Evanescence.

Altre band rock che mi consigliate?

Ho appena iniziato ad ascoltare gruppi rock storici come Nirvana, Led Zeppelin, Evanescence.Altre band rock che mi consigliate?
Assolutamente i Guns N' Roses //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma c'è una stazione radio dove trasmettono post rock e post metal?

Assolutamente i Guns N' Roses //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Eh si mi ero dimenticato di citarli, anche oltre a quelli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sto rivalutando gli I Killed The Prom Queen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le mie preferite per ora sono Kjaerlighet e Sharks in Your Mouth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ty, sta sera me lo sento su spotify e poi do un ascolto a quello di damon albarn che sembra promettente
Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk
Secondo me Atlas è un dischetto senza infamia nè lode. Musica da sottofondo.

Il disoc di Albarn è di un'altra categoria. Fatichi un po' ad "entrarci", ma se gli si da più possibilità cresce ad ogni ascolto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro