Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
[video=youtube_share;XmTeH5VhOUg]

Black Eyed Peas; P

stanotte altra notifica dal canale youtube dei FF......

[video=youtube_share;II2qM619h94]

altro bel risveglio dirrei:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

Qualcuno mi sa mettere nella giusta via per trovare la tipica canzone irlandese, ma in versione rock? L'hanno appena data alla tv, è famosissima, ma non mi viene il nome in mente.

Qualcuno mi sa mettere nella giusta via per trovare la tipica canzone irlandese, ma in versione rock? L'hanno appena data alla tv, è famosissima, ma non mi viene il nome in mente.
In tv dove, esattamente?

Di brani rock irlandesi iconici questi sono i primi tre che mi vengono in mente:

[video=youtube;UlZvGW-CWUw]

Ed era proprio Shipping up to Boston:asd: Mi è bastato scrivere irish rock song ed è sbucato al primo posto:rickds:

Ai Foo dovrò dargli un'ascoltata. Non ho grossissime speranze rispetto a Wasting Light, ma c'è da dire che quello è una bomba di cd:asd:

Ultima modifica:
Not bad, questo sonic highways:ahsisi: però cala un po' dopo l' ottimo inizio. Feast and the famine e congregation le migliori, a mio avviso

Sent from my Lumia 800 using Tapatalk

Devo ancora approfondire per bene Sonic Highways, primo ascolto positivo però. C'è da dire che mi è piaciuto sin da subito il primo singolo Something From Nothing. Wasting Light resta un discone, vediamo questo se cresce con gli ascolti.

Ah, domani su Sky Arte c'è la prima puntata del documentario.

Not bad, questo sonic highways:ahsisi: però cala un po' dopo l' ottimo inizio. Feast and the famine e congregation le migliori, a mio avviso
Sent from my Lumia 800 using Tapatalk
concordo...

comunque mi pare davvero un gran disco....

perora in testa mi sono entrate Something..., Congregation, Outside e Faest...

però ancora non mi sbilancio nel dare giudizi definitivi. Ho bisogno di ascoltarlo, perora lo sto ascoltando solo al lavoro. Ho bisogno di sentirlo in auto e mentre corro:nev:

quel che penso è che sia un album abbastanza ragionato, molto "studiato" nelle sonorità e nelle melodie.....molto meno di impatto e immediato rispetto per esempio a Wasting Light.

Per me al momento il loro (forse sarebbe meglio dire il suo -lo sapete perchè?!) miglior album rimane il primo. Per quanto diretto, nudo e crudo. Lo adoro.

Devo ancora approfondire per bene Sonic Highways, primo ascolto positivo però. C'è da dire che mi è piaciuto sin da subito il primo singolo Something From Nothing. Wasting Light resta un discone, vediamo questo se cresce con gli ascolti.
Ah, domani su Sky Arte c'è la prima puntata del documentario.
In italiano!? finalmente userò mysky:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:

Ultima modifica da un moderatore:
A me 'sto Sonic Highways pare insipidello come tutti i dischi dei Foo Fighters //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io lo dico: miglior disco dei Foo Fighters di sempre.
dopo un bel pò di ascolti tiro le mie conclusioni.....anche se a volte le opinioni sulla musica cambiano col tempo.

Bello, ben fatto, ben suonato...ma niente che mi sconvolga. Tutto un pò troppo patinato, ragionato, pensato.

Amo la parte viscerale dei Foo, quel rock nudo e crudo che spesso hanno sputato fuori.

Probabilmente l'album è venuto come nei progetti di Dave....però ripeto a me, al momento non esalta. Ricordo quando uscì Wasting Light non riuscivo a smettere di ascoltarlo....questo non mi sta facendo lo stesso effetto.

Ora c'è solo da aspettare il concerto....e lì ci sarà da divertirsi. Comunque.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro