Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Day One: Belle and Sebastian, Caribou, Tune-Yards, How to Dress Well, East India Youth

Day Two: St.Vincent, The Thurston Moore Band, Temples, Real Estate, Philip Selway

Dai mettete su la vostra maglia a righe e datemi un consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Day One: Belle and Sebastian, Caribou, Tune-Yards, How to Dress Well, East India Youth Day Two: St.Vincent, The Thurston Moore Band, Temples, Real Estate, Philip Selway

Dai mettete su la vostra maglia a righe e datemi un consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cus'è? O: La line-up di che cosa? O:

qualsiasi cosa sia è una figata. per i miei personalissimi gusti andrei alla prima giornata senza pensarci

Eh, però dopo c'è St. Vincent che secondo me varrebbe tutto il secondo giorno. :(
e c'hai anche ragione, ma la prima giornata è un tale mistone di gente bella che fa musica diversissima che secondo me viene fuori una giornata proprio divertente. premetto comunque che della seconda giornata conosco solo st. vincent e temples

il metalcore è un genere che è durato quei 3 / 4 anni..e che mo è finito...un sollievo :pffs:

Beh però il secondo giorno ci sono mezzi Sonic Youth più Debbie Googe dei My Bloody Valentine.

P.S. Avevo letto per sbaglio SUNNY DAY Real Estate e mi stava già venendo il coccolone.

il metalcore è un genere che è durato quei 3 / 4 anni..e che mo è finito...un sollievo :pffs:
Bravo adesso che hai detto questa stronzata ... che sei entrato a fare qui ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Invece di uppare il thread per stronzate.
[video=youtube_share;lXZ-mApSq64]

Bello sto pezzo devo dire che fra l'altro mi sono piaciuti molto quando li ho visti quest'estate

Il -core in generale è finito. Ormai non si diventa più famosi facendo -core. Basta osservare le ultime band che hanno firmato con le maggiori etichette indipendenti tipo Rise Records (Pvris), ma potrei fare tanti altri esempi. Questo mio intervento non è per denigrare nessuno, ho anche io un gruppo melodic-hardcore, quindi.

@Spagno: I Darkest Hour non mi tirano tanto, ma dicono che l'ultimo album sia fantastico.

Ultima modifica:
hallelujah

Il -core in generale è finito. Ormai non si diventa più famosi facendo -core. Basta osservare le ultime band che hanno firmato con le maggiori etichette indipendenti tipo Rise Records (Pvris), ma potrei fare tanti altri esempi. Questo mio intervento non è per denigrare nessuno, ho anche io un gruppo melodic-hardcore, quindi.
@Spagno: I Darkest Hour non mi tirano tanto, ma dicono che l'ultimo album sia fantastico.

oooh finalmente uno che ragiona oggettivamente e non il solito pischello fanboy che cerca di difendere a tutti i costi l'indifendibile :morris82: ma che poi voglio dire basta aprire gli occhi..fino a 3 4 anni fa era pieno di pischelli emo ciuffosi a giro...ora non se ne vede più...sono tutti diventati hipster...quelli che non si sono suicidati prima :rickds:

oooh finalmente uno che ragiona oggettivamente e non il solito pischello fanboy che cerca di difendere a tutti i costi l'indifendibile :morris82: ma che poi voglio dire basta aprire gli occhi..fino a 3 4 anni fa era pieno di pischelli emo ciuffosi a giro...ora non se ne vede più...sono tutti diventati hipster...quelli che non si sono suicidati prima :rickds:
Mi hai abbassato il qi di almeno un paio di punti leggendo sta roba.

quegli acuti e quell'assolo sono ancora roba da far tremare i muri

della serie: classici intramontabili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro