//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFacevi prima a dirgli che deve procurarsi tutta la discografia dei Pink Floyd e dei Led Zeppelin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFacevi prima a dirgli che deve procurarsi tutta la discografia dei Pink Floyd e dei Led Zeppelin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
negli ultimi giorni mi son messo ad ascoltare i crossfaith (che non c'entrano niente con voce femminile & maschile), son tipo metalcore/musica elettronica, non è il mio genere normalmente ma son troppo bulli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nemmeno i code orange kids?I Crossfaith e i Converge sono gli unici che salvo dell'intero panorama che, oltre a non aver mai incontrato i miei favori essendo nettamente distante dai miei gusti, per quanto mi riguarda è troppo, troppo troppo pieno di capre che credono di saper fare musica. Poi sia chiaro, non è mia intenzione giudicare i gusti di nessuno, però davvero, gli artisti di questo genere si contano sulle dita d'una mano.
Quelli non sono punk? Qualcosa l'ho ascoltata ma no, non mi piacciono.nemmeno i code orange kids?
Che ho detto di male? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngMa cosa gli rispondi.
ah boh, se entriamo nelle classificazioni dei generi io mi tiro indietro preventivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi sembrava giusto che come sonorità (e influenze) potessero rientrare nel filone converge.
forse più pertinente allora sono gli idylls, per postare qualcosa di recente che ho apprezzato
cè poco da argomentare in una risposta cosi da trollMa che videoclip schifosi hanno 'ste canzoncine?![]()
Non è una risposta da troll, la stragrande maggioranza (e scrivo la stragrande maggioranza per lasciare un margine di dubbio) dei videoclip di band metalcore e simili fanno schifo, senza mezzi termini.cè poco da argomentare in una risposta cosi da troll, tanto risponderesti cosi anche se ti postassi una canzone degli august burns red
Il primo l'ho visto quasi tutto, non penso che si salvi per qualche secondo. Il secondo lo ammetto, l'ho visto di sfuggita giusto per capire di che si tratta e anche lì, non penso che ci siano parti che lo salvino anche solo per il rotto della cuffia. Fanno oggettivamente schifo, se per te una constatazione del genere mi rende un troll o un autistico fai pure, continua a chiuderti nella gabbia metalcore così da non rischiare un'encefalite ogni volta che qualcuno ti faccia notare quanto questo panorama musicale sia composto in gran parte da gente ridicola.Partendo dal presupposto che è impossibile che li abbia visti tutti e due non mi interessa nemmeno se non sono questo capolavoro di regia,comincio seriamente a pensare che tu sia auitistico o un troll,pick one.
Tra l'altro la UNFD ha postato un vecchio video degli amity(2007),c'è da dire che si sono evoluti parecchio Ahren ha i migliori clean della scena.Gli amity affliction meritano sempre comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif