Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Facevi prima a dirgli che deve procurarsi tutta la discografia dei Pink Floyd e dei Led Zeppelin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

negli ultimi giorni mi son messo ad ascoltare i crossfaith (che non c'entrano niente con voce femminile & maschile), son tipo metalcore/musica elettronica, non è il mio genere normalmente ma son troppo bulli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bravissimo . ti fai solo del bene live sono delle bestie.. li ho finalmente visti a roma quest'estate

Questo è un esempio di quello che intendo

[video=youtube;Xz-X6eXxkV8]

Ultima modifica da un moderatore:
I Crossfaith e i Converge sono gli unici che salvo dell'intero panorama che, oltre a non aver mai incontrato i miei favori essendo nettamente distante dai miei gusti, per quanto mi riguarda è troppo, troppo troppo pieno di capre che credono di saper fare musica. Poi sia chiaro, non è mia intenzione giudicare i gusti di nessuno, però davvero, gli artisti di questo genere si contano sulle dita d'una mano.

I Crossfaith e i Converge sono gli unici che salvo dell'intero panorama che, oltre a non aver mai incontrato i miei favori essendo nettamente distante dai miei gusti, per quanto mi riguarda è troppo, troppo troppo pieno di capre che credono di saper fare musica. Poi sia chiaro, non è mia intenzione giudicare i gusti di nessuno, però davvero, gli artisti di questo genere si contano sulle dita d'una mano.
nemmeno i code orange kids?

ah boh, se entriamo nelle classificazioni dei generi io mi tiro indietro preventivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi sembrava giusto che come sonorità (e influenze) potessero rientrare nel filone converge.

forse più pertinente allora sono gli idylls, per postare qualcosa di recente che ho apprezzato

ah boh, se entriamo nelle classificazioni dei generi io mi tiro indietro preventivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi sembrava giusto che come sonorità (e influenze) potessero rientrare nel filone converge.
forse più pertinente allora sono gli idylls, per postare qualcosa di recente che ho apprezzato

Sì, questi mi sembrano decisamente più hardcore, ma sempre nell'ambito del punk. Cioè a me stanno benissimo il metal, il punk rock e derivati tipo hardcore punk e thrash metal, ma è proprio il panorama del metalcore/emo/death metal che non riesco a comprendere. Specialmente quando sfociano in generi a mio parere ridicoli come il melodic metal. Però ripeto, ognuno...

Ultima modifica:
raga lo so che sono in ritardo di qualche anno, ma i japandroids spaccano i culi :morristend:

qualcosa di simile?

Ma che videoclip schifosi hanno 'ste canzoncine? :rickds:
cè poco da argomentare in una risposta cosi da troll :rickds:, tanto risponderesti cosi anche se ti postassi una canzone degli august burns red

cè poco da argomentare in una risposta cosi da troll :rickds:, tanto risponderesti cosi anche se ti postassi una canzone degli august burns red
Non è una risposta da troll, la stragrande maggioranza (e scrivo la stragrande maggioranza per lasciare un margine di dubbio) dei videoclip di band metalcore e simili fanno schifo, senza mezzi termini.

Cioè non è che mi aspetti un piano sequenza alla Lucas With the Lif Off o anche solo un lavoro del calibro di Sugar Water di Cibomatto o Cirrus di Bonobo... da un gruppetto di emo strillanti non si può pretendere tanto, ma non si può negare che una roba come quella che hai postato prima sia involontariamente comica.

Ultima modifica:
Si il video postato prima era tragicomico,ma comunque devo smettere di leggere ste robe che mi provocano encefalite.

Ad ogni modo Let The Ocean Take Me miglior album degli amity per quel che mi riguarda.

[video=youtube_share;rWTF17JwGSY]

Partendo dal presupposto che è impossibile che li abbia visti tutti e due non mi interessa nemmeno se non sono questo capolavoro di regia,comincio seriamente a pensare che tu sia auitistico o un troll,pick one.

Partendo dal presupposto che è impossibile che li abbia visti tutti e due non mi interessa nemmeno se non sono questo capolavoro di regia,comincio seriamente a pensare che tu sia auitistico o un troll,pick one.
Il primo l'ho visto quasi tutto, non penso che si salvi per qualche secondo. Il secondo lo ammetto, l'ho visto di sfuggita giusto per capire di che si tratta e anche lì, non penso che ci siano parti che lo salvino anche solo per il rotto della cuffia. Fanno oggettivamente schifo, se per te una constatazione del genere mi rende un troll o un autistico fai pure, continua a chiuderti nella gabbia metalcore così da non rischiare un'encefalite ogni volta che qualcuno ti faccia notare quanto questo panorama musicale sia composto in gran parte da gente ridicola.

Giusto per chiudere la questione dei videoclip, QUESTI sono dei videoclip:

O forse lo sono solo per me e per tutti gli altri autistici/troll che studiano. Pick one.

Ultima modifica:
Oook. :cat:

No seriamente quello che stai dicendo mi sa tanto di discorso che vuol sembrare sofisticato quando non lo è,non so nemmeno perché sto discutendo di videoclip,quei due video non li ho postati assolutamente per controbatterti mi sembrava ovvio.

Ogni genere è composto da gente ridicola,non penso di doverlo specificare non fare l'ignorante perché non mi sembri tale.

7614 continua ti prego che mi sto divertendo un mondo :rickds: .. io volevo parlare di tutto tranne che del videoclip mentre ci si accanisce su di quello che è l'ultimo aspetto che mi interessa.

Gli amity affliction meritano sempre comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gli amity affliction meritano sempre comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tra l'altro la UNFD ha postato un vecchio video degli amity(2007),c'è da dire che si sono evoluti parecchio Ahren ha i migliori clean della scena.

[video=youtube_share;i3Nl0d3YFVo]

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro