Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si i primi 3 poi gli altri non mi hanno mai colpito più di tanto tranne alcuni singoliOasis: con cosa cominciare? Definitely Maybe e (What's the Story) Morning Glory?, giusto?
Perfetto, grazie mille! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngsi i primi 3 poi gli altri non mi hanno mai colpito più di tanto tranne alcuni singoli
Ovviamente hype per i Godspeed...:kep88:non trovo più il topic del post-rock :\ nuovo gy!be a marzo:
wooo già si trova il nuovo modest mouse? decisamente curioso di sentirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOvviamente hype per i Godspeed...:kep88:
Intanto ho ascoltato quello nuovo dei Modest mouse, sembra un gran disco, peró penso che richieda più ascolti per essere assimilato bene, è molto stratificato.
Bellino anche quello di Father John Misty.
se qualcuno avesse voglia di shoegaze invece:
sì concordo, non stanno inventando nulla ma se si apprezza ciò che mischiano (shoegaze, post-rock, una shakerata indie) allora sono ascoltabilissimi. interessanti soprattutto dal punto di vista geografico, è la prima volta che sento roba del genere uscire dalla russia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifApprovati, soprattutto Holy Forest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non originalissimi, però sono piacevoli da sentire.
Mi ha incuriosito, darò un ascolto all'album.sì concordo, non stanno inventando nulla ma se si apprezza ciò che mischiano (shoegaze, post-rock, una shakerata indie) allora sono ascoltabilissimi. interessanti soprattutto dal punto di vista geografico, è la prima volta che sento roba del genere uscire dalla russia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif