Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tra l'altro la UNFD ha postato un vecchio video degli amity(2007),c'è da dire che si sono evoluti parecchio Ahren ha i migliori clean della scena.
[video=youtube_share;i3Nl0d3YFVo]

[video=youtube;rJwKEcG-94o]

Qualcuno ascoltava gli Escape The Fate? Li ho riascoltati di recente: all'epoca di Ronnie, in cui ero un teenager, mi facevano impazzire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Come deriva pop vanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oasis: con cosa cominciare? Definitely Maybe e (What's the Story) Morning Glory?, giusto?

Oasis: con cosa cominciare? Definitely Maybe e (What's the Story) Morning Glory?, giusto?
si i primi 3 poi gli altri non mi hanno mai colpito più di tanto tranne alcuni singoli

Cacchio, nemmeno mi ricordavo che Pleasure to Kill fosse dell'86, che altra mazzata nelle gengive. Mi sento di aggiungere anche Game Over dei Nuclear Assault al club delle legne '86 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non trovo più il topic del post-rock :\ nuovo gy!be a marzo:
Ovviamente hype per i Godspeed...:kep88:

Intanto ho ascoltato quello nuovo dei Modest mouse, sembra un gran disco, peró penso che richieda più ascolti per essere assimilato bene, è molto stratificato.

Bellino anche quello di Father John Misty.

Ultima modifica da un moderatore:
Ovviamente hype per i Godspeed...:kep88:
Intanto ho ascoltato quello nuovo dei Modest mouse, sembra un gran disco, peró penso che richieda più ascolti per essere assimilato bene, è molto stratificato.

Bellino anche quello di Father John Misty.
wooo già si trova il nuovo modest mouse? decisamente curioso di sentirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se qualcuno avesse voglia di shoegaze invece:

Approvati, soprattutto Holy Forest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non originalissimi, però sono piacevoli da sentire.
sì concordo, non stanno inventando nulla ma se si apprezza ciò che mischiano (shoegaze, post-rock, una shakerata indie) allora sono ascoltabilissimi. interessanti soprattutto dal punto di vista geografico, è la prima volta che sento roba del genere uscire dalla russia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sì concordo, non stanno inventando nulla ma se si apprezza ciò che mischiano (shoegaze, post-rock, una shakerata indie) allora sono ascoltabilissimi. interessanti soprattutto dal punto di vista geografico, è la prima volta che sento roba del genere uscire dalla russia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi ha incuriosito, darò un ascolto all'album.

Ma il nome che è? Sembra che preghino perché non se li caghi nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro