Cosa c'è di nuovo?

Rock/Metal

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,086
Reazioni
381
Medaglie
9


dopo una blandissima Meteor si inizia...speriamo che nel complesso risulti apprezzabile. Ma sono sicuro come come lavoro musicale sarà ottimo...magari non quello che ci saremmo aspettati.



beh beh beh beh....c'è ragione di sperare :ibraok:
e comunque permane questa tematica di orchestrazione, spazialità, cosmo, synth a valanga. Mi piace, ogni singola canzone, anche non così adatta ai miei/nostri gusti è comunque un viaggio.
2:10 - 2:20 bridgettino atmosferico fantastico.
 
Ultima modifica:

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,086
Reazioni
381
Medaglie
9
Ammappa questa me l ero persa

meravigliose le congas!!!
e bella canzone. E poi AJ mi piace molto. Peccato che l'ultimo dei FFTG non mi sia piaciuto molto :/
Post unito automaticamente:



:lalala:
ogni tanto ci diamo una calmata con un po' di zucchero musicale...però sempre spolveratina di HC con il cantante dei Veil of Maya in questo caso.
comunque a me gli Shrezzers piacciono un sacco. Peccato forse un po' la voce teen ma sono gran musicisti e la cosa supera largamente il resto.

E comunque qua ci sta da rimanere sull'attenti per Erra e Landmvrks :paura:
 
Ultima modifica:

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,086
Reazioni
381
Medaglie
9


porca troia...live come in studio davvero.
 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,086
Reazioni
381
Medaglie
9




domani ERRA!!! :powah:

no no no no aspè...no no....

ORA ERRA!

 
Ultima modifica:

DrEaM

---
LV
1
 
Iscritto dal
26 Dic 2009
Messaggi
968
Reazioni
339
Medaglie
5
Grandissimo disco il primo degli Interpol, l accostamento ai Joy Division è dovuto probabilmente alla voce...ci sento anche io i Chameleons, ma anche i The Sound. Non ci sento invece i Gang of Tour, più ritmici..
Comunque delle band ormai storiche dei primi anni duemila, un altra che dopo il primo disco, non mi ha detto più nulla, sono gli Arcade Fire.
Sempre disprezzato invece gli Arctic Monkeys e i Strokes
 

Pole

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
19 Apr 2006
Messaggi
6,415
Reazioni
149
Medaglie
7
Grandissimo disco il primo degli Interpol, l accostamento ai Joy Division è dovuto probabilmente alla voce...ci sento anche io i Chameleons, ma anche i The Sound. Non ci sento invece i Gang of Tour, più ritmici..
Comunque delle band ormai storiche dei primi anni duemila, un altra che dopo il primo disco, non mi ha detto più nulla, sono gli Arcade Fire.
Sempre disprezzato invece gli Arctic Monkeys e i Strokes
Io per dire ci sento un po di Andy Gill (RIP) in certe schitarrate ritmiche in TOTBL :asd:
Sul discorso voce.. Si, sará, assomiglia alla lontana a Ian Curtis, ma allora il tizio degli Editors a inizio carriera?:rickds::asd:
Comunque all'epoca i giornalisti devono proprio avergli rotto il cazzo a Paul Banks co sto accostamento perchè poi ha cambiato proprio modo di cantare :rickds:

Io non ho mai capito l'hype per gli Arcade Fire sinceramente :azz: ne del primo disco ne di quelli dopo.
Gli Arctic Monkeys lasciamo stare, pure loro pompatissimi. Mi ricordo all'epoca, sarà stato il 2004/2005 sembravano i salvatori del rock e non avevano neanche fatto uscire il debut :rickds: la stampa inglese ragazzi :rickds:
Gli Strokes non mi hanno mai fatto impazzire, ma hanno comunque uno stile tutto loro nella loro semplicità. Hanno avuto il merito di riportare l'attenzione al rock menefreghista a cavallo del millennio
 

DrEaM

---
LV
1
 
Iscritto dal
26 Dic 2009
Messaggi
968
Reazioni
339
Medaglie
5
Io per dire ci sento un po di Andy Gill (RIP) in certe schitarrate ritmiche in TOTBL :asd:
Sul discorso voce.. Si, sará, assomiglia alla lontana a Ian Curtis, ma allora il tizio degli Editors a inizio carriera?:rickds::asd:
Comunque all'epoca i giornalisti devono proprio avergli rotto il cazzo a Paul Banks co sto accostamento perchè poi ha cambiato proprio modo di cantare :rickds:

Io non ho mai capito l'hype per gli Arcade Fire sinceramente :azz: ne del primo disco ne di quelli dopo.
Gli Arctic Monkeys lasciamo stare, pure loro pompatissimi. Mi ricordo all'epoca, sarà stato il 2004/2005 sembravano i salvatori del rock e non avevano neanche fatto uscire il debut :rickds: la stampa inglese ragazzi :rickds:
Gli Strokes non mi hanno mai fatto impazzire, ma hanno comunque uno stile tutto loro nella loro semplicità. Hanno avuto il merito di riportare l'attenzione al rock menefreghista a cavallo del millennio
Gli Editors sono un gruppetto però, secondo me. Gli Interpol almeno un grande disco lo hanno fatto. Ok sarà derivativo, ok i migliori album del Post Punk sono altri, però era davvero un gran disco.
Per gli Arcade Fire invece continuo a ritenere Funeral un disco quasi Capolavoro, un sontuoso archivio di ballate pop eleganti, Rebellion è n capolavoro nella sua semplicità di ascolto, ma di grande costruzione armonica. Il resto della loro carriera invece mi fece capire che presi un abbaglio.
A proposito di Post Punk/ New Wave et similia:


si può parlare di Intimismo nerd, ma Nevrotico, come da tradizione New Wave ?
Una delle mie canzoni preferite di quell'enorme movimento che fu
 

Pole

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
19 Apr 2006
Messaggi
6,415
Reazioni
149
Medaglie
7
Gli Editors sono un gruppetto però, secondo me. Gli Interpol almeno un grande disco lo hanno fatto. Ok sarà derivativo, ok i migliori album del Post Punk sono altri, però era davvero un gran disco.
Per gli Arcade Fire invece continuo a ritenere Funeral un disco quasi Capolavoro, un sontuoso archivio di ballate pop eleganti, Rebellion è n capolavoro nella sua semplicità di ascolto, ma di grande costruzione armonica. Il resto della loro carriera invece mi fece capire che presi un abbaglio.
A proposito di Post Punk/ New Wave et similia:


si può parlare di Intimismo nerd, ma Nevrotico, come da tradizione New Wave ?
Una delle mie canzoni preferite di quell'enorme movimento che fu

Si gli Editors sono pure per me un gruppetto, forse del debut salvavo 2 canzoni alla fine dei conti :asd: poi quando avevano finito di riproporre i JD erano passati ai New Order nel 2008/2009 o giu di li :rickds:

Post-punk/new wave e affini sono ancora tanta roba
 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,086
Reazioni
381
Medaglie
9


:morris2:

finito il primo ascolto di Erra....:geddoe:



...............................................

Holy fuckingngngngg shhiiiii
:paperino:
cioè sto cazzo di album ha una quantità di VIBES infinita...

 
Ultima modifica:

Heat

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
8,402
Reazioni
1,774
Medaglie
11
gungrave è una cannonnata bellissimo anche il nuovo dei landmarks . E a sorpresa lo dico senza timore non male anche il nuovo di justin bieber :rickds:
 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,086
Reazioni
381
Medaglie
9
io comunque sto ancora iperinfognato con ERRA, Lost in a Wave devo ancora sentirlo bene, gli ho dato una spolveratella :lalala:
 
Top