One/Series Rocket League | Disponibile | SG: 8.5 |

Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Perché non é un GwG o un F2P e quando é uscito su PS4 invece era un titolo Plus. Sono pagine che ripetete sta cosa ed é un discorso che semplicemente non funziona. Ci sono una marea di esempi simili, come Outlast o Oddworld che non mi pare abbiano dato gratis qui nei mesi successivi al rilascio. Cioè, adesso tutti i giochi che danno gratis con il Plus non si devono prendere per principio, eddai su.
Dopo le nostre prestazioni di ieri sera possiamo pure darci all'ippica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Dopo le nostre prestazioni di ieri sera possiamo pure darci all'ippica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ah, in serata arati proprio :rickds:

Esatto.questo gioco merita tutti i 20€ spesi.

cmq il mio primo gol semi-serio.però decisivo per la vittoria!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

http://xboxclips.com/S3ba75/5329c6d0-6ed5-44c3-a362-0da496de44fb
Bel controllo di palla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ieri in 1 contro 1 ho fatto col di "tacco". vado al centro, derapo e colpisco in retromarcia. Gol all'incrocio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Giochiamo assieme ragazzi!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

In doppio con il buon DarnedMarco dopo pranzo abbiamo rotto i culi :kappe:

Come si salvano i replay? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

A fine partita tra varie scelte c'è quella con scritto "salva replay".
Premevo sempre continua senza guardare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Grazie comunque, poi provo... :ivan:

Bel controllo di palla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo ieri in 1 contro 1 ho fatto col di "tacco". vado al centro, derapo e colpisco in retromarcia. Gol all'incrocio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Giochiamo assieme ragazzi!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:
Daje Brolo :hype:

Bellissimo gioco! L'ho platinato su Ps4 e mi piacerebbe averlo anche su One ma aspetto uno sconto...per chi non l'ha già giocato altrove é un acquisto obbligato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Quando scenderà a 9,90 lo prenderò di sicuro

Ma gli oggetti si sbloccano a casaccio o seguono una certa logica? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Comunque se si organizza qualche partita, io ci sono! La mia tag è sotto l'avatar: JennLover. :icebad:

Io non posso fare a meno di usare la delorean. Quando si usa il turbo è goduria pura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io non posso fare a meno di usare la delorean. Quando si usa il turbo è goduria pura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
approvo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Concordo!!

però le voglio provare/personalizzare tutte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Concordo!!però le voglio provare/personalizzare tutte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Oltre al fatto estetico non cambia nulla vero?

non ci sono potenziamenti, vantaggi di sorta ecc ecc?

Il gioco è bello che pronto al primo avvio. tutti uguali per sempre. Cambia solo l'estetica?

se così fosse, come sembra essere: CAPOLAVORO. Immediato, divertente. Perfetto per farsi due risate. Un gioco d'altri tempi direi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro