PS4 Rocket League

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Un mio amico ci sta giocando e dice che si diverte da morire con sto gioco XD Intanto metto in download...

io ho fatto solo una partita, diverte, ma con gli amici minchia il divertimento è al massimo suppongo

Fatto un 3vs3 online, trovata subito la partita e zero lag, perfetto

Troppo divertente, stavamo 3 a 3 e ad un secondo dalla fine ho segnato il gol vittoria, non vi dico le bestemmie dell'altro team :rickds: :rickds:

Con quel gol ho sbloccato tipo 3 trofei insieme

Inviato dal mio Nexus 5

iniziato ieri la stagione offline giusto per provarlo, divertentissimo raga.............se stufa presto lo dirà il tempo, però immagino che potenzialmente con amici potrebbe essere una figata:morris82:

iniziato ieri la stagione offline giusto per provarlo, divertentissimo raga.............se stufa presto lo dirà il tempo, però immagino che potenzialmente con amici potrebbe essere una figata:morris82:
Anche secondo me rende meglio se giocato con amici. Il bello è che grazie al plus ti basta avere amici con Ps4 che giocano online (quindi hanno il plus e gli basta scaricarlo) senza passare per la storia che penso tutti conoscano "Dai compra quel gioco, almeno ci giochiamo insieme e ci si diverte!!!" :kep88:

Scaricato,onestamente non so se disinstallarlo o lasciarlo per una partita ogni tanto.

A me sembra un gioco per il mio Tablet.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Si raga, online è molto più divertente...non c'è paragone, troppe risate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In singolo, sfide a parte, dopo un poco stufa. Io lo uso solo come allenamento. Online o in coop invece è una droga, classico gioco da tenere sempre sulla PS4 che appena ti arriva un amico a casa ti ci scassi per bene :rickds:

Vi ricordo che potete aggiungermi per una partita, id: Giamast //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma è la fotocopia di Supersonicacrobaticrocketpoweredbattlecars per Ps3?

(giuro,si chiama così)

L'ho amato alla follia,ma veramente sembra la fotocopia ;p o mi sbaglio?

Mi dite se l'online questa volta è pulito e ben fatto? con la ps3 era abbastanza penoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma è la fotocopia di Supersonicacrobaticrocketpoweredbattlecars per Ps3?(giuro,si chiama così)

Mi dite se l'online questa volta è pulito e ben fatto? con la ps3 era abbastanza penoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' il seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è la fotocopia di Supersonicacrobaticrocketpoweredbattlecars per Ps3?(giuro,si chiama così)

È il seguito infatti, stessi sviluppatori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque per quanto ho provato, zero lag anche in 4vs4, e stanno ancora dando una sistemata ai server visto l'intasamento. Netto passo in avanti rispetto al predecessore, almeno per ora

È il seguito.

Perché non mi trova le partite???? :( :( :(
Cerca in quelle "classificate"

Se volete aggiungermi il mio psn è : Kiddu_LP

Ho fatto solo due partite online e due triplette anche se ci ho capito poco ahah come si fa a dare forza ai tiri ? I miei sembrano carezze

Perché non mi trova le partite???? :( :( :(
Anche a me, mi carica all'infinito ma non riesco a entrare nelle partite

Anche a me, mi carica all'infinito ma non riesco a entrare nelle partite
Leggi sopra,non ho la ps4 sottomano e non ricordo i nomi precisi ma devi scegliere le partite classificate,in pratica ci sono due gruppi,uno da 4 playlist e uno da 3,tu scegli almeno un opzione dal gruppo da 3 e la trovi nel giro di un minuto

Leggi sopra,non ho la ps4 sottomano e non ricordo i nomi precisi ma devi scegliere le partite classificate,in pratica ci sono due gruppi,uno da 4 playlist e uno da 3,tu scegli almeno un opzione dal gruppo da 3 e la trovi nel giro di un minuto
no no ho provato anche in quel modo e non mi trova partite lo stesso..boh sarà la mia connessione

no no ho provato anche in quel modo e non mi trova partite lo stesso..boh sarà la mia connessione
Idem le ho provate tutte, solo europa, classiciate, non classificate, mettendo tutte le playlist, solo una ecc... nulla di nulla. -_-

Pubblicità
Pubblicità
Indietro