PS4 Rocket League

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Divertentissimo! Giocato nell'attesa di installare dlc e patch di Witcher...ho giocato 4 partite della stagione, 2 vittorie e 2 sconfitte :bah!:Sono un pippone assurdo, quando la palla si impenna sui bordi mi cappotto sistematicamente. Che mi consigliate per prenderci la mano? 1vs1 o è meglio avere compagno/i a fianco?
Fai le sfide, ti aiutano con il tempismo. Poi fai esibizioni 2vs2 scalando man mano la difficoltá, tempo qualche giorno e dovresti averci preso la mano per bene

Inviato dal mio Nexus 5

Fai le sfide, ti aiutano con il tempismo. Poi fai esibizioni 2vs2 scalando man mano la difficoltá, tempo qualche giorno e dovresti averci preso la mano per bene
Inviato dal mio Nexus 5
Grazie!

Ho appena finito una stagione da 27 giornate, la ripetitività se si fa sentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ancora in download, a causa della manutenzione del psn :kep88:

Giocare offline per me è sempre una noia, se non sono in grado di fare un gioco, non lo facciano!!!!

ma la smettiamo di lamentarci per qualsiasi cosa? diventate illegibili eh
Fa troppo caldo :pffs::pffs::pffs:

Giocare offline per me è sempre una noia, se non sono in grado di fare un gioco, non lo facciano!!!!
Ma smettila....hanno avuto problemi con i server quelli di driveclub e non possono avere problemi loro che sicuramente hanno budget e team più limitati?!...un pò di pazienza cristosanto.

Tommmy la finisci di spalare merd.a su ogni cosa ?? Chiedo scusa ai Mod per l'OT e per lo sfogo ma dopo un po' basta, divento nervoso solo a leggerti. Se ogni cosa ti fa schifo cancellati da qui o almeno evita di commentare che ne facciamo volentieri a meno dei spala***** come te. Detto questo per essere un Low Budget è un gran gioco, carriera, personalizzazione, sfide e allenamento, semplice ma buono graficamente e divertente. Aspetto solo l'online dove darà il meglio di se sicuramente.

Status server ancora off?

Ora l'online funziona.
Ottimo con stasera si inizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif qualcuno stasera per una partitina? Magari se siamo in 8 ci facciamo una partita privata solo noi del Foro

Ottimo con stasera si inizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif qualcuno stasera per una partitina? Magari se siamo in 8 ci facciamo una partita privata solo noi del Foro
Penso di esserci, il mio id è: Giamast

Comunque è ovvio che per questo gioco il single sia solo da allenamento, il cuore è l'online/coop sia per imprevedbilità degli avversari sia per la maggior competitività.

Fatte un paio di partite online, perfetto, zero lag, niente di niente. Caotico, quello si, tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un solo giorno di lavoro e i server tengono bene? Più di qualche software house dovrebbe imparare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fatte un paio di partite online, perfetto, zero lag, niente di niente. Caotico, quello si, tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nella versione PS3 prendevano palloni ovunque, con una mira incredibile. Spero che qui la gente sia meno abile, altrimenti mi deprimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è modo di usare Vita come secondo controller per giocare in locale 1vs1?

Nella versione PS3 prendevano palloni ovunque, con una mira incredibile. Spero che qui la gente sia meno abile, altrimenti mi deprimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pure qui qualche fenomeno c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho appena terminato una partita 8 a 7, e tutti e 8 i goal li ha fatti un solo membro della mia squadra :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro