Cosa c'è di nuovo?

Rocket League

Kal1m3r0

LV
2
 
Iscritto dal
6 Mag 2010
Messaggi
9,066
Reazioni
3,518
Medaglie
16
header.jpg


Scheda del gioco
Genere: Azione, Indie, Corse, Sport
Sviluppatore: Psyonix
Editore: Psyonix
Data di rilascio: 7 luglio 2015
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Multigiocatore, Multigiocatore multipiattaforma, Coop, Coop locale, Achievement di Steam, Supporto completo per i controller, Carte collezionabili di Steam, Steam Cloud, Statistiche


Riguardo questo gioco:

Soccer meets driving once again in the long-awaited, physics-based sequel to the beloved arena classic, Supersonic Acrobatic Rocket-Powered Battle-Cars!
A futuristic Sports-Action game, Rocket League, equips players with booster-rigged vehicles that can be crashed into balls for incredible goals or epic saves across multiple, highly-detailed arenas. Using an advanced physics system to simulate realistic interactions, Rocket League relies on mass and momentum to give players a complete sense of intuitive control in this unbelievable, high-octane re-imagining of association football.
Awesome features include:
All-new Season Mode that allows players to enjoy a full single-player experience
Extensive Battle-Car customizations with more than 10 billion possible combinations
Unlockable items and vehicles, stat tracking, leaderboards, and more
Addictive 8-player online action with a variety of different team sizes and configurations
Amazing 2-, 3-, and 4-player splitscreen mode that can be played locally or taken online against other splitscreen players
Broadcast-quality replays that allow you to fast forward, rewind, or view the action from anywhere in the arena
Competitive cross-platform gameplay with PlayStation®4 users
NOTE: Because of agreements with our online service provider, there are certain regions that are unable to connect to Rocket League’s online multiplayer component. As a result, server access is restricted in China, Crimea, Cuba, Iran, North Korea, Sudan, and Syria. Apologies to our customers in those regions.


Requisiti di sistema:

WINDOWS
Minimi:

OS: Windows Vista SP2 or Newer
Processor: 2.0 GHz Dual core
Memory: 2 GB RAM
Graphics: Nvidia 8800 or ATI 2900
DirectX: Version 9.0c
Network: Broadband Internet connection
Storage: 2 GB available space

Consigliati:
OS: Windows Vista SP2 or Newer
Processor: 2.0+ GHz Quad core
Memory: 4 GB RAM
Graphics: Nvidia 260 series or ATI 5850 or better
DirectX: Version 9.0c
Network: Broadband Internet connection
Storage: 2 GB available space
Additional Notes: Gamepad or Controller Recommended

LINUX
Minimi:

OS: Windows Vista SP2 or Newer
Processor: 2.0 GHz Dual core
Memory: 2 GB RAM
Graphics: Nvidia 8800 or ATI 2900
Network: Broadband Internet connection
Storage: 2 GB available space
Consigliati:
OS: Windows Vista SP2 or Newer
Processor: 2.0+ GHz Quad core
Memory: 4 GB RAM
Graphics: Nvidia 260 series or ATI 5850 or better
Network: Broadband Internet connection
Storage: 2 GB available space
Additional Notes: Gamepad or Controller Recommended


Video:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Sil

LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2011
Messaggi
14,329
Reazioni
1,486
Medaglie
14
0 messaggi. Devo aggiungere altro? :.bip:
Sei solo invidioso perché noi andiamo su Diablo. Dai, lasciamoli giocare in pace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Ubrirasta

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
4 Ott 2010
Messaggi
6,321
Reazioni
3
Medaglie
6
Avete ragione e chiedo scusa, Io, Ubrirasta, ho deciso di comprarlo.

Scusate se ci ho messo così tanto, ero ottenebrato dal loot facile e dalle goblin avvenenti.

 

Kal1m3r0

LV
2
 
Iscritto dal
6 Mag 2010
Messaggi
9,066
Reazioni
3,518
Medaglie
16
È Rocket League che si abbina bene agli Smiths o sono gli Smiths che stanno bene con tutto?:stu2:

 

Pat90

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
15 Set 2010
Messaggi
4,088
Reazioni
0
non so che hanno fatto nelle ultime patch ma mi hanno risolto i problemi di lag fasullo che avevo e mi pare siano anche migliorate le prestazioni

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,385
Reazioni
4,265
Medaglie
12
In arrivo l'8 marzo il DLC con la Batmobile di Batman v Superman (1,99$) :hype:


 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,464
Reazioni
663
Medaglie
6
Se stimme lo mettesse a meno di 9€, lo prendo con lo steam wallet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
buuu, dovevi prenderlo quando te lo avevo proposto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 

Profeta Pat

The One
LV
1
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
6,108
Reazioni
12
Medaglie
5
buuu, dovevi prenderlo quando te lo avevo proposto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif i soldi sullo steam wallet li ho fatti vendendo carte, non ci penso nemmeno a spendere dei soldi veri qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,464
Reazioni
663
Medaglie
6
Ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif i soldi sullo steam wallet li ho fatti vendendo carte, non ci penso nemmeno a spendere dei soldi veri qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
va beh SO'COMUNQUESOLDI:rickds:

:rickds::rickds::rickds::rickds: troppo potere sti mod :l4gann:

Comunque alla fine io l'ho pagato 9.60, e ci ho giocato un bel po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro ogni tanto un 3vs3 con noi del forum si potrebbe fare eh :l4gann: io, mdk, abex, kali, patrix e evan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

Profeta Pat

The One
LV
1
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
6,108
Reazioni
12
Medaglie
5
va beh SO'COMUNQUESOLDI:rickds:


:rickds::rickds::rickds::rickds: troppo potere sti mod :l4gann:

Comunque alla fine io l'ho pagato 9.60, e ci ho giocato un bel po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro ogni tanto un 3vs3 con noi del forum si potrebbe fare eh :l4gann: io, mdk, abex, kali, patrix e evan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif perchè sono soldi che ho preso da carte di giochi gratuiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non avranno mai i miei money :rickds:

 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,902
Reazioni
478
Medaglie
7
Stavo in procinto di prenderlo. Merita come gioco cazzaro da giocarci in 2 persone in coop?

 

mdk14

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2012
Messaggi
6,028
Reazioni
635
Medaglie
14
Stavo in procinto di prenderlo. Merita come gioco cazzaro da giocarci in 2 persone in coop?
In 2 ma anche in 3 merita, in 4 si puà ma diventa un bordello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,902
Reazioni
478
Medaglie
7
Ho fatto una decina di partite: ho fatto massimo di 20 punti in un paio di partite:tristenev:.

D'accordo che sono una chiavica nei giochi di guida.... e anche nei giochi di calcio.... ma pensavo fosse più facile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 
Top