Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No purtroppo non si può codare con gli amici. In quel caso c'è solo la possibilità di fare delle partite private credo. :ciao:Curiosità, c'è il crossplatform, ma non il cross-party-platform? Perchè ho un amico che ci gioca su PS4 e che vorrebbe unirsi![]()
continuo a giocare bene, so forte io :Onilink:fidati, hai solo l'illusione di saper giocare, poi quando avrai un po' di esperienza penserai al passato e ti renderai conto di quanto fossi nabbo.
Comunque per chi vuole mi chiamo im_CoG. Aggiungetemi :3
ho sbagliato qualche cosa immagino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
ma non hai l'UPnP da abilitare ? metti quello e sei a posto...Ecco perché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAllora devo cercare l'IP del pc. Comunque non ho capito come inserire i valori 80 e 443, devo fare una stringa con 80-443 tcp o due stringe 80-80 tcp e 443-443 TCP?
^this //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon avevo ancora avuto occasione di provarlo prima del free weekend. 2 match dopo, sto cercando un buon prezzo per acquistarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif