Cosa c'è di nuovo?

Rocket League

HantraxHat

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
28 Lug 2012
Messaggi
3,093
Reazioni
27
Medaglie
3
Ecco perché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAllora devo cercare l'IP del pc. Comunque non ho capito come inserire i valori 80 e 443, devo fare una stringa con 80-443 tcp o due stringe 80-80 tcp e 443-443 TCP?
Ma stai avendo problemi? Perchè avendo dei server dedicati non dovresti avere alcuna connessione in entrata (io non ho avuto problemi con le porte chiuse).

 

maju

Human after all
LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2006
Messaggi
11,959
Reazioni
1
Ma stai avendo problemi? Perchè avendo dei server dedicati non dovresti avere alcuna connessione in entrata (io non ho avuto problemi con le porte chiuse).
io ho problemi col sonoro della chat..della serie che non capisco mai quello che gli altri dicono perchè è tutto frammentato..non so se sia normale..mi pare mi accada anche con altri giochi in steam..anche se non saprei fare un esempio

 

The_Patrix

The Nameless One
LV
1
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
4,458
Reazioni
844
Medaglie
6
Ma stai avendo problemi? Perchè avendo dei server dedicati non dovresti avere alcuna connessione in entrata (io non ho avuto problemi con le porte chiuse).
Neanche io ho problemi con le porte chiuse mentre per Evan era ingiocabile e con l'apertura ha risolto :morris82:.

 

oniZM

Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
6 Feb 2011
Messaggi
5,698
Reazioni
2,259
Medaglie
13
Qualcuno è interessato a dividere un 4pack? Si sta sugli 8,50 circa a testa, contando già le tasse paypal. Sarebbe interessante.

 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,480
Reazioni
666
Medaglie
6
Se vi interessa partecipare ad un torneo 1v1, potete iscrivervi come riserve qui. Tre partecipanti non hanno ancora postato, quindi avreste buone probabilità di subentrare al loro posto.
Ma perchè un torneo 1vs1? E' la modalità più brutta possibile di rocket league :rickds: perchè non si organizza un 2vs2 o 3vs3? 1vs1 non si po' vedere :rickds:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Profeta Pat

The One
LV
1
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
6,108
Reazioni
12
Medaglie
5
Ma stai avendo problemi? Perchè avendo dei server dedicati non dovresti avere alcuna connessione in entrata (io non ho avuto problemi con le porte chiuse).
mi lagga e non capisco il motivo....

comunque ho riprovato e messo l'ip giusto ma mi dà lo stesso errore.

ho abilitato l'upnp tramite pannello di controllo/Rete e Internet

 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,480
Reazioni
666
Medaglie
6
mi lagga e non capisco il motivo....comunque ho riprovato e messo l'ip giusto ma mi dà lo stesso errore.

ho abilitato l'upnp tramite pannello di controllo/Rete e Internet
Ma quanto pinghi in game? Se schiacci tab oppure L1/LB, ti esce la tabellina coi nomi, punteggi vari e ping

 

Profeta Pat

The One
LV
1
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
6,108
Reazioni
12
Medaglie
5
Ma quanto pinghi in game? Se schiacci tab oppure L1/LB, ti esce la tabellina coi nomi, punteggi vari e ping
150-400 di media //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

comunque ho resettato il modem, si sono accese tutte le spie necessarie per la connessione e l'ultima a destra (quella con il pianeta) rimane con il led rosso (deve essere verde)

maxresdefault.jpg


immagino che sia proprio internet a non andare

PS: l'immagine è presa da internet, stò utilizzando il telefono come modem e non credo che 2GB di linea bastino per giocare online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

Oxidian

Frontier Setter
LV
1
 
Iscritto dal
23 Apr 2009
Messaggi
18,137
Reazioni
0
Medaglie
1
Ma perchè un torneo 1vs1? E' la modalità più brutta possibile di rocket league :rickds: perchè non si organizza un 2vs2 o 3vs3? 1vs1 non si po' vedere :rickds:
e neanche giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

BartLuke

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
5 Mag 2011
Messaggi
2,130
Reazioni
0
Medaglie
3
Concordo, secondo me 2v2 è la più divertente :sisi:

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,571
Reazioni
3,481
Medaglie
13
spettacolare, le 2 ore che ho fatto sono volate:rickds:

adesso lo prendo

 

oniZM

Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
6 Feb 2011
Messaggi
5,698
Reazioni
2,259
Medaglie
13
Qualcuno è interessato a dividere un 4pack? Si sta sugli 8,50 circa a testa, contando già le tasse paypal. Sarebbe interessante.
Ripropongo nella nuova pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se raggiungiamo il quorum acquisto io.

 
Ultima modifica da un moderatore:

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,480
Reazioni
666
Medaglie
6
150-400 di media //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifcomunque ho resettato il modem, si sono accese tutte le spie necessarie per la connessione e l'ultima a destra (quella con il pianeta) rimane con il led rosso (deve essere verde)

maxresdefault.jpg


immagino che sia proprio internet a non andare

PS: l'immagine è presa da internet, stò utilizzando il telefono come modem e non credo che 2GB di linea bastino per giocare online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci aggiungere il mio solito "ehstirazzi" per forza che non riesci a giocare :rickds: con un ping in game così alto è impossibile giocarci

e neanche giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sìsì ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Concordo, secondo me 2v2 è la più divertente :sisi:
Mmm secondo me il 3vs3 è il più equilibrato. Il 4vs4 troppa gente, oddio non l'ho mai provato con amici quindi con una organizzazione semidecente, fatto sta che in solo è impossibile giocarci visto che già 3vs3 trovi certa gente che è imbarazzante. Il 2vs2 non è male, ci sta :sisi:

 

Profeta Pat

The One
LV
1
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
6,108
Reazioni
12
Medaglie
5
Ci aggiungere il mio solito "ehstirazzi" per forza che non riesci a giocare :rickds: con un ping in game così alto è impossibile giocarci


Sìsì ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mmm secondo me il 3vs3 è il più equilibrato. Il 4vs4 troppa gente, oddio non l'ho mai provato con amici quindi con una organizzazione semidecente, fatto sta che in solo è impossibile giocarci visto che già 3vs3 trovi certa gente che è imbarazzante. Il 2vs2 non è male, ci sta :sisi:
Ma dai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ecco perché voglio cercare di risolvere, ora non mi si connette più nemmeno il modem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Oxidian

Frontier Setter
LV
1
 
Iscritto dal
23 Apr 2009
Messaggi
18,137
Reazioni
0
Medaglie
1
Mmm secondo me il 3vs3 è il più equilibrato. Il 4vs4 troppa gente, oddio non l'ho mai provato con amici quindi con una organizzazione semidecente, fatto sta che in solo è impossibile giocarci visto che già 3vs3 trovi certa gente che è imbarazzante. Il 2vs2 non è male, ci sta :sisi:
sempre giocato il 3v3 da solo...non vedo il problema...

 

maju

Human after all
LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2006
Messaggi
11,959
Reazioni
1
Concordo, secondo me 2v2 è la più divertente :sisi:
concordo..3v3 stava cominciano a diventare frustrante dato che è pieno di gente che non sa giocare di squadra..in 2v2 invece la gente sembra molto più portata a darsi i cambi in attacco e difesa e in generale a giocare come un team e non come due singoli individui

il fatto poi che il mio ratio di vittorie e sconfitte sia decisamente migliore i n quella modalità aiuta:icebad:

 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,942
Reazioni
487
Medaglie
7
Secondo voi in 3vs3 è più opportuno giocare col portiere fisso o con una sorta di "libero" davanti alla porta che può inserirsi più velocemente?

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,571
Reazioni
3,481
Medaglie
13
ho fatto una serie di partite spettacolari prima, un paio tiratissime

c'è da dire che se ti capitano dei compagni che giocano di squadra è tutto più divertente, quando mi capita gente che pensa solo ad andar sotto e a far mucchio al 90% si perde:asd:

- - - Aggiornato - - -

Secondo voi in 3vs3 è più opportuno giocare col portiere fisso o con una sorta di "libero" davanti alla porta che può inserirsi più velocemente?
libero assolutamente, portiere fisso è noioso dai:asd:

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,514
Reazioni
4,390
Medaglie
12
Secondo voi in 3vs3 è più opportuno giocare col portiere fisso o con una sorta di "libero" davanti alla porta che può inserirsi più velocemente?
Fisso quasi sempre o becchi gol dalla distanza

Se poi sono amichevoli, gioca come vuoi

 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,480
Reazioni
666
Medaglie
6
Ma dai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ecco perché voglio cercare di risolvere, ora non mi si connette più nemmeno il modem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds::rickds::rickds:

Dovevo fare il capitan ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Comunque dato che qualche post prima si chiedeva che tipo di lag fosse, per la linea o per le prestazioni, volevo capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Perchè ad esempio anche a me l'altro giorno laggava nonostante un ping normale (sui 60 massimo).

concordo..3v3 stava cominciano a diventare frustrante dato che è pieno di gente che non sa giocare di squadra..in 2v2 invece la gente sembra molto più portata a darsi i cambi in attacco e difesa e in generale a giocare come un team e non come due singoli individui
il fatto poi che il mio ratio di vittorie e sconfitte sia decisamente migliore i n quella modalità aiuta:icebad:
Va beh mi pare il minimo che nel 2vs2 la gente sia più portata a darsi i cambi in attacco e difesa :rickds: o lo fa uno o lo fa l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nel 3vs3 vogliono tutti andare all'attacco e raramente rimane qualcuno dietro a coprire. Oppure colpiscono ogni benedetto pallone anche quando ci sei già tu sulla palla :sisi:

sempre giocato il 3v3 da solo...non vedo il problema...
Ma lo giochi in classificato o amichevoli? Io nel 3vs3 da solo, classificato, ho trovato solo scarsoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intendevo proprio quello che ha detto maju :sisi:

Secondo voi in 3vs3 è più opportuno giocare col portiere fisso o con una sorta di "libero" davanti alla porta che può inserirsi più velocemente?
Dipende anche qui come si gioca. Se è 4fun portiere libero e chissene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se è classificato, meglio che rimanga qualcuno dietro a coprire, magari non proprio sempre fisso in porta però neanche all'attacco sfrontato, dato che c'è sempre il rischio che schizzi la palla dalla parte opposta e se non c'è nessuno, è gol fatto la maggior parte delle volte

 
Top