UFFICIALE PC Rocket League

Pubblicità
Se stai guardando benchmark lo disabilitano per non avere il framerate cappato nel benchmark stesso.In ogni caso è sempre bene disabilitare il vsync e usare quello dei driver (oppure alternative come borderless fullscreen, ecc), in tutti i giochi.
OK, allora appena torno a casa lo faccio, perché mi sembra strano che con una 950 e un i5 4690 non regge i 60 non in full hd

io utilizzo il pad della ps3 via usb con ds3 tool/motioninjoy e mi trovo benissimo :sisi:
Io anche ma con un sistema che funziona meglio di motionjoy e va perfettamente

Le statistiche penso non siano condivise nemmeno con PS4. Il cross play con i boxari deve arrivare cmq :sisi:.
Dunk you!

:kappe:

Ultima modifica da un moderatore:
quindi la nuova modalità basket è solo tramite il dlc a pagamento?

non capisco perchè nel trailer c'è scritto free update...

visto su steam, quindi a 1,99€ sono solo le bandiere delle squadre nba?

edit: ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

è free solo le bandiere di tutte le squadre della nba sono a pagamento.
Fortuna che dovevano essere gratis. Buffoni

Ma dove? Ma quando??? Hanno sempre detto che erano a pagamento
Che io ricordi, sul tabellone a lato del menu parlavano di modalità basket e bandiere completamente free

ho fatto tre partite e mi sta già sulle palle sto dunk, se sei davanti e quello davanti dell'altra squadra è brocco negli aerial al 95% è gol. Poi si fa goal anche con i tiri più random possibili...

cioè cazz ho finito 5-0 11-12 e 7-6 ho fatto più aerial goal in 10 min che in tutte le 130 ore di rocket legue quasi

mi sta pure sulle palle la rete, ogni volta vado convinto di salirci sopra e poi ci passo attraverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

però il suono delle scarpe da basket su parquet è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

emmadonna se sono sfigato cmq, ho finito con 11 tiri e ho fatto un gol...del tipo palo muro palo fuori, palo palo fuori, l'avversario mi trussa il compagno che manda fuori la palla

Credo che però i canestri siano un po' troppo grossi rispetto al campo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo che però i canestri siano un po' troppo grossi rispetto al campo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
infatti dal video notavo proprio questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque l'ho preso anch'io (tramite 4-pack). se volete aggiungetemi, trovate il mio profilo steam sotto l'avatar, ma sappiate che sono ancora nabbo :kep88:

se non sai volare tiri fuori poco e niente se sta per entrare visto che con il doppio salto arrivi poco sopra la linea.

poi in più quando la palla è sopra di me mi perdo di brutto con la telecamera...

per giocare bene qua sei obbligato a giocare con qualcuno, è complesso gestirsi con un campo così la difesa e attacco

Dato che ormai siamo un po' a giocarci, una lista non sarebbe male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Anche perchè così magari qualche volta si fa un 3vs3 o 4vs4 all'insegna dell'ignoranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Si, anche secondo me fare una lista aiuta a organizzare meglio chi vuol giocare insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Dato che ormai siamo un po' a giocarci, una lista non sarebbe male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Anche perchè così magari qualche volta si fa un 3vs3 o 4vs4 all'insegna dell'ignoranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ma assolutamente! Penso sia quello "the sense of it all" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io ce l'ho su One ma se si forma un bel gruppo qui sinceramente non ho problemi a prenderlo anche su PC, col 4 pack meglio ancora :morris82:

Se stai guardando benchmark lo disabilitano per non avere il framerate cappato nel benchmark stesso.In ogni caso è sempre bene disabilitare il vsync e usare quello dei driver (oppure alternative come borderless fullscreen, ecc), in tutti i giochi.
ok l'ho settato, ma nulla da fare.... non regge i 60.... ma solo io ho questi problemi :tragic:?

ok l'ho settato, ma nulla da fare.... non regge i 60.... ma solo io ho questi problemi :tragic:?
Strano perchè è leggerissimo come gioco... l'uso della gpu arriva al 100%?

Strano perchè è leggerissimo come gioco... l'uso della gpu arriva al 100%?
Infatti mi pare strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque la CPU arriva al 50-60%, mentre la GPU mi pare di ricordare 11℅, ma ora non posso controllare perché non sono a casa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro