UFFICIALE PC Rocket League

Pubblicità
stiiiv esci il compratore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

ah ma fuck :rickds::rickds: io pensavo che con una chiave, si aprisse TUTTA la cassa, invece si riceve un oggetto random :morristend::morristend: ecco perché c'è tutta sta gente che cerca casse :rickds::rickds:
Ho cmq recuperato 2$ con una cassa, e la masamune. Ho aperto una cassa coi soldi che ho recuperato, e ho beccato questa. Discretamente ****. Alla fine mi è andata di **** dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ero indeciso se prendere la marauder o aprire la cassa convinto di prendere tutto, ma va beh mi è andata comunque di **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

20160912012128_1.jpg

.eJwNxVEOgyAMANC7cABKa0PByywECWpUCHRfy-6-vZ_3Me9xmdXsqn2uANsxcxubndpGqsXW1upVUj-mze2GpJryfpdHJyCTLCyMHP0SJRADEXtBR0QSRJwPAcihdxH_EbK80J69mu8PJJgjKA.JM4jfEjQLosmRUhZ_VIXIcX-QMQ.jpg

.eJwNxVEOgyAMANC7cABKS0PFyywECbqoEOi-zO6-vZ_3mM84zWp21T5XgO2YuY3NTm0j1WJra_UsqR_T5nZBUk15v8qtE5BJPAsjx-CjLMRAxEHQeWQRh449ATkMLuI_Qs8vtO9ezfcHIeIjCw.6HNk3DbKe7wDsu1hkGf6Yh2bL6s.jpg
Minchia che ****, se mai decidessi di scambiarla, fammi un fischio.

Ieri ho passato tipo sei ore a fare scambi su Reddit, avevo una macchina mediocre, adesso ho delle ruote colorate fighissime e la corona nera. C'è gente che pur di avere quello che cerca fa degli scambi svantaggiosissimi (uno mi ha dato due ruote colorate per una scia orribile che ormai ha praticamente chiunque).

Ma è la x-devil mk2? Minchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifPoi mi devi dire come hai fatto a vendere una cassa :rickds:
Sì è quella. Secondo me è una delle più fighe ora come ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e anche delle più rare, visto che non si può comprare

Ci sono quelli che le comprano per paypal ;p. Io spero che implementino il market prima possibile.
Esatto, io l'ho venduto proprio per 2$ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Minchia che ****, se mai decidessi di scambiarla, fammi un fischio.
Ieri ho passato tipo sei ore a fare scambi su Reddit, avevo una macchina mediocre, adesso ho delle ruote colorate fighissime e la corona nera. C'è gente che pur di avere quello che cerca fa degli scambi svantaggiosissimi (uno mi ha dato due ruote colorate per una scia orribile che ormai ha praticamente chiunque).
sìsì te la passo subito, ti mando la masamune //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io cerco il turbo poligonale, però non saprei cosa offrire in cambio :icebad:

Ultima modifica da un moderatore:
sìsì te la passo subito, ti mando la masamune //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Chi la fa la aspetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Finite le cinque chiavi, ho trovato solo mèrda a parte il Road Hog XL. Ora col càzzo che ne prendo altre con la sfiga che ho, piuttosto uso le casse come materiale da scambio.

Cosa posso chiedere per tre casse 1 ed una cassa 2?

Anzi, quanto vale una cassa rispetto ad un uncommon, un topper raro, un decal raro o un boost ultrararo?

Cosa posso chiedere per tre casse 1 ed una cassa 2?Anzi, quanto vale una cassa rispetto ad un uncommon, un topper raro, un decal raro o un boost ultrararo?
Ho visto che con quattro o cinque casse ti prendi delle ruote colorate fighissime tipo Sunburst verdi o blu.

Io per 4 casse ho ricevuto 4 macchine dei dlc e in teoria per altre 2 a breve ne avrò ulteriori due :pffs:

Quindi.. al momento una cassa lv1 o 2 che sia vale mediamente 1,5€-$ poi se uno cerca oggetti specifici che si trovano dentro le casse penso che il prezzo o il numero di casse da offrire aumenti ma non di troppo.

io ne avevo una.. ma da completamente nabbo mi sono fatto fregare :kep88: non sapevo come funzionasse il sistema di scambio e l'ho passata senza ricevere nulla :rickds:

vediamo, se riesco partecipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Insultatemi :.bip: 2 Casse, 2 macchine.

xJLvuGF.jpg

ZNnxp7P.jpg

Ma in teoria io posso scambiare la cassa con un mio amico, lui la apre e mi riscambia l'oggetto trovato?:morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro