Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No semplicemente ne ha aperte un paio. Ha giusto avuto un pochino di **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.ma come fate, scambiate casse per auto? :tragic:
O paghi o scambi, per esempio ora ho appena scambiato 2 casse numero 2 con 2 chiavi. Le prossime casse che droppo magari le apro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.e le chiavi si ottengono solo pagando?
ma le chiavi mica si possono scambiare, o no? :morris82:O paghi o scambi, per esempio ora ho appena scambiato 2 casse numero 2 con 2 chiavi. Le prossime casse che droppo magari le apro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Dopo 7 giorni diventano scambiabili. Quindi basta che qualcuno, dopo averle aquistate, le tenga in inventario per questo periodo per poi poterle scambiare tranquillamente.ma le chiavi mica si possono scambiare, o no? :morris82:
ottimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifDopo 7 giorni diventano scambiabili.
Non c'è bisogno di avere amici per scambiare. Crei una discussione qui dicendo che hai una cassa 1 o cassa 2 e che vuoi 1 chiave l'una e aspetti che ti aggiungano. A me dopo 5 secondi contati mi hanno aggiunto e ho scambiato subito.Che cagata. Potevano fare che c'era la possibilità di un drop anche per le chiavi. Chi non ha amici poi non può scambiare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque il gioco mi ha dato una cassa campione 2. Ci sono dei gradi superiori di rarirà?
Sì ovvio, se no può darti direttamente la chiave e la apri tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però deve esserti proprio amico per darti una chiave in cambio di nullaMa in teoria io posso scambiare la cassa con un mio amico, lui la apre e mi riscambia l'oggetto trovato?:morristend:
Giusto un pochino :pffs::pffs::pffs:No semplicemente ne ha aperte un paio. Ha giusto avuto un pochino di **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Esatto. Poi a seconda dell'oggetto che trovi, lo scambi per qualcos'altro e cosi via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifO paghi o scambi, per esempio ora ho appena scambiato 2 casse numero 2 con 2 chiavi. Le prossime casse che droppo magari le apro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
A meno che sei non all'inizio del ranking mi pare difficile visto che poi ad un tot di punti ci devono arrivare per essere messi nella tua squadra...Comunque il matchmaking delle classificate fa davvero schifo. In squadra con me due semi-pro (uno non riusciva nemmeno a colpire la palla) e contro due esperti ed un veterano. Non vi dico nemmeno com'è finita e non è la prima volta che succede
Quello classificazioni praticamente indicano solo quante partite hai giocato, e non sono minimamente rappresentative della qualità del giocatore. Devi vedere il simbolo alla sinistra del nickaname per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque il matchmaking delle classificate fa davvero schifo. In squadra con me due semi-pro (uno non riusciva nemmeno a colpire la palla) e contro due esperti ed un veterano. Non vi dico nemmeno com'è finita e non è la prima volta che succede
Beh ovvio, ma è anche vero che uno che ha fatto 1000 partite e magari sa volare se non è completamente nabbo è nettamente più forte di chi ne ha fatte 200 e ancora non capisce che se parti in porta ci resti un po' o rischi di prendere subito gol...Quello classificazioni praticamente indicano solo quante partite hai giocato, e non sono minimamente rappresentative della qualità del giocatore. Devi vedere il simbolo alla sinistra del nickaname per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per uscire dai quei rank devi essere in grado di "carryare" la partita da solo, altrimenti si fa dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBeh ovvio, ma è anche vero che uno che ha fatto 1000 partite e magari sa volare se non è completamente nabbo è nettamente più forte di chi ne ha fatte 200 e ancora non capisce che se parti in porta ci resti un po' o rischi di prendere subito gol...Di 'sto passo non salirò mai di rango, resto sempre in basso perché le partite vinte in numero coincidono con quelle perse più o meno.
E comunque io sono "argento" con 2 tacche e contro mi è capitata anche gente "oro" con 3...