UFFICIALE PC Rocket League

Pubblicità
ma come fate, scambiate casse per auto? :tragic:

ma come fate, scambiate casse per auto? :tragic:
No semplicemente ne ha aperte un paio. Ha giusto avuto un pochino di **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

e le chiavi si ottengono solo pagando?
O paghi o scambi, per esempio ora ho appena scambiato 2 casse numero 2 con 2 chiavi. Le prossime casse che droppo magari le apro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

O paghi o scambi, per esempio ora ho appena scambiato 2 casse numero 2 con 2 chiavi. Le prossime casse che droppo magari le apro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
ma le chiavi mica si possono scambiare, o no? :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
ma le chiavi mica si possono scambiare, o no? :morris82:
Dopo 7 giorni diventano scambiabili. Quindi basta che qualcuno, dopo averle aquistate, le tenga in inventario per questo periodo per poi poterle scambiare tranquillamente.

Che cagata. Potevano fare che c'era la possibilità di un drop anche per le chiavi. Chi non ha amici poi non può scambiare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque il gioco mi ha dato una cassa campione 2. Ci sono dei gradi superiori di rarirà?

Che cagata. Potevano fare che c'era la possibilità di un drop anche per le chiavi. Chi non ha amici poi non può scambiare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque il gioco mi ha dato una cassa campione 2. Ci sono dei gradi superiori di rarirà?
Non c'è bisogno di avere amici per scambiare. Crei una discussione qui dicendo che hai una cassa 1 o cassa 2 e che vuoi 1 chiave l'una e aspetti che ti aggiungano. A me dopo 5 secondi contati mi hanno aggiunto e ho scambiato subito.

Di casse al momento ci sono solo appunto queste 2 senza gradi di rarità.

Ho una cassa campione. Si può vendere da qualche parte o scambiare con una macchinina? Di comprare chiavi non se ne parla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho scambiato due casse campione 2 e una campione 1, per i DLC Supersonic e Chaos Run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma in teoria io posso scambiare la cassa con un mio amico, lui la apre e mi riscambia l'oggetto trovato?:morristend:
Sì ovvio, se no può darti direttamente la chiave e la apri tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però deve esserti proprio amico per darti una chiave in cambio di nulla :rickds:

No semplicemente ne ha aperte un paio. Ha giusto avuto un pochino di **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Giusto un pochino :pffs::pffs::pffs:

Esatto. Poi a seconda dell'oggetto che trovi, lo scambi per qualcos'altro e cosi via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per ora non ho ancora messo mano al portafoglio tanto per dire. Anzi, ci ho solo guadagnato.

ragazzi ma per organizzare gli scambi usate le discussioni community di Steam o che?

- - - Aggiornato - - -

ok trovato il trading forum nella pagina precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Comunque il matchmaking delle classificate fa davvero schifo. In squadra con me due semi-pro (uno non riusciva nemmeno a colpire la palla) e contro due esperti ed un veterano. Non vi dico nemmeno com'è finita e non è la prima volta che succede

Comunque il matchmaking delle classificate fa davvero schifo. In squadra con me due semi-pro (uno non riusciva nemmeno a colpire la palla) e contro due esperti ed un veterano. Non vi dico nemmeno com'è finita e non è la prima volta che succede
A meno che sei non all'inizio del ranking mi pare difficile visto che poi ad un tot di punti ci devono arrivare per essere messi nella tua squadra...

Ma visto che non faccio mai ranked non saprei come funziona esattamente :unsisi:

Quello classificazioni praticamente indicano solo quante partite hai giocato, e non sono minimamente rappresentative della qualità del giocatore. Devi vedere il simbolo alla sinistra del nickaname per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Considerando che ci sono Leggende che son scarsi e principianti che fanno numeri che neanche Ronaldo a Fifa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello classificazioni praticamente indicano solo quante partite hai giocato, e non sono minimamente rappresentative della qualità del giocatore. Devi vedere il simbolo alla sinistra del nickaname per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh ovvio, ma è anche vero che uno che ha fatto 1000 partite e magari sa volare se non è completamente nabbo è nettamente più forte di chi ne ha fatte 200 e ancora non capisce che se parti in porta ci resti un po' o rischi di prendere subito gol...

Di 'sto passo non salirò mai di rango, resto sempre in basso perché le partite vinte in numero coincidono con quelle perse più o meno.

E comunque io sono "argento" con 2 tacche e contro mi è capitata anche gente "oro" con 3...

Beh ovvio, ma è anche vero che uno che ha fatto 1000 partite e magari sa volare se non è completamente nabbo è nettamente più forte di chi ne ha fatte 200 e ancora non capisce che se parti in porta ci resti un po' o rischi di prendere subito gol...Di 'sto passo non salirò mai di rango, resto sempre in basso perché le partite vinte in numero coincidono con quelle perse più o meno.

E comunque io sono "argento" con 2 tacche e contro mi è capitata anche gente "oro" con 3...
per uscire dai quei rank devi essere in grado di "carryare" la partita da solo, altrimenti si fa dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

per esempio, cerca di segnare per primo(o comunque la tua squadra deve andare in vantaggio per prima) e poi gioca più difensivo, contropiede e ripartenza all' italiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mamma mia, per me stà diventando ingiocabile Rocket..... ho picchi di 988 ping per poi ritornare stabile, poi ricominciare a laggare da far schifo. il bello è che laggo solo su rocket league mentre, per farvi un esempio prima ho giocato a For Honor e non ho mai laggato...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro