The_Patrix
The Nameless One
- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 1,407
Io alla prima cassa ho beccato la Takumi RX-T certificata assist e la sto usando adesso. Magari quando usciranno le nuove casse e queste non dropperanno più saliranno di valore gli oggetti.:pffs::pffs: Ieri leggevo di uno che ha fatto tipo 70$ con 2-3 robette. Se ti becchi oggetti del black market, e magari pure certificati, fai festa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque se volete guadagnarci qualcosa fatelo subito perché come ho detto il mercato è già saturo. Un sacco di gente tenta di scambiare oggetti che nessuno gli caga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se volete recuperare la mk2 secondo me con 2-3 casse magari riuscite a recuperarla visto che in molti stanno cercando di darla via ma nessuno gli da rettaIo per quella ho fatto un affarone. Se non ricordo male 2 casse + i loopers (che valgono molto ma molto di più della mk2 visto che sono esotici). Scambiati per dei photons che attualmente ho, ma sto tentando di sbolognare anche quelli insieme a dei chakram che ho trovato in una cassa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi ho altri 2 adesivi che nessuno vorrà mai
![]()
Droppano random a fine match e devi comprare (o scambiare) le chiavi per aprirle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Mi ero perso le casse su rocket legue, come funzionano? Droppano randomicamente come su tf2 e bisogna comprare le chiavi o altro?