UFFICIALE PC Rocket League

Pubblicità
:pffs::pffs: Ieri leggevo di uno che ha fatto tipo 70$ con 2-3 robette. Se ti becchi oggetti del black market, e magari pure certificati, fai festa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque se volete guadagnarci qualcosa fatelo subito perché come ho detto il mercato è già saturo. Un sacco di gente tenta di scambiare oggetti che nessuno gli caga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se volete recuperare la mk2 secondo me con 2-3 casse magari riuscite a recuperarla visto che in molti stanno cercando di darla via ma nessuno gli da retta :rickds: Io per quella ho fatto un affarone. Se non ricordo male 2 casse + i loopers (che valgono molto ma molto di più della mk2 visto che sono esotici). Scambiati per dei photons che attualmente ho, ma sto tentando di sbolognare anche quelli insieme a dei chakram che ho trovato in una cassa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi ho altri 2 adesivi che nessuno vorrà mai :rickds::rickds:
Io alla prima cassa ho beccato la Takumi RX-T certificata assist e la sto usando adesso. Magari quando usciranno le nuove casse e queste non dropperanno più saliranno di valore gli oggetti.

Mi ero perso le casse su rocket legue, come funzionano? Droppano randomicamente come su tf2 e bisogna comprare le chiavi o altro?
Droppano random a fine match e devi comprare (o scambiare) le chiavi per aprirle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Io alla prima cassa ho beccato la Takumi RX-T certificata assist e la sto usando adesso. Magari quando usciranno le nuove casse e queste non dropperanno più saliranno di valore gli oggetti.

Droppano random a fine match e devi comprare (o scambiare) le chiavi per aprirle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Bah gli attuali oggetti mi sa che rimarranno comunque così come valore. Cioè ormai ce ne sono in giro tonnellate, quindi il valore è quasi nullo. Quando ci saranno le nuove casse i nuovi oggetti varranno tanto/come quanto valevano quelli della cassa 1 e 2 nei primi giorni, ma quelli vecchi rimarranno lì.

Bah gli attuali oggetti mi sa che rimarranno comunque così come valore. Cioè ormai ce ne sono in giro tonnellate, quindi il valore è quasi nullo. Quando ci saranno le nuove casse i nuovi oggetti varranno tanto/come quanto valevano quelli della cassa 1 e 2 nei primi giorni, ma quelli vecchi rimarranno lì.
E' chiaro che passerà del tempo prima che escano fuori nuove casse e di oggetti delle prime sarà pieno ma se poi queste saranno tolte dal drop con il tempo aumenteranno di valore. Se non altro le skin delle auto e gli oggetti più rari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

E' chiaro che passerà del tempo prima che escano fuori nuove casse e di oggetti delle prime sarà pieno ma se poi queste saranno tolte dal drop con il tempo aumenteranno di valore. Se non altro le skin delle auto e gli oggetti più rari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Ah beh sì se verranno sostituiti e quindi non verranno più droppati, magari sì. Però dipende appunto quando usciranno nuove casse/oggetti e se quel giorno, il 99% degli utenti avranno tutto o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah beh sì se verranno sostituiti e quindi non verranno più droppati, magari sì. Però dipende appunto quando usciranno nuove casse/oggetti e se quel giorno, il 99% degli utenti avranno tutto o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nah ci sarà sempre richiesta sia per le casse che per le skin soprattutto se smettono di doppare. Per farti un esempio questa è una (se non la prima) cassa uscita su cs go e ce ne sono un altro paio che viaggiano sui 7/9€.

Magari qui non arriviamo ai livelli di cs go ma vedo che da quando hanno implementato il tutto la sezione scambi dell'hub della comunità è esplosa con al momento 45k discussioni.

Ultima modifica da un moderatore:
Nah ci sarà sempre richiesta sia per le casse che per le skin soprattutto se smettono di doppare. Per farti un esempio questa è una (se non la prima) cassa uscita su cs go e ce ne sono un altro paio che viaggiano sui 7/9€.
Magari qui non arriviamo ai livelli di cs go ma vedo che da quando hanno implementato il tutto la sezione scambi dell'hub della comunità è esplosa con al momento 45k discussioni.
Eh ok ma quante di quelle discussioni alla fine portano qualcosa? Cioè io nei canali che seguo, vedo molto spesso sempre la stessa gente che spamma sempre la stessa offerta, indice del fatto che non riesce a piazzare roba. Poi oh se ci sarà sempre richiesta meglio così eh, però alcune cose già non vengono calcolate, solo gli oggetti import-esotici e del black market hanno un mercato serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi le skin delle varie auto nessuno le caga già secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi ripeto sono il primo a sperare che il mercato non muoia visto come mi è andata :rickds:

Eh ok ma quante di quelle discussioni alla fine portano qualcosa? Cioè io nei canali che seguo, vedo molto spesso sempre la stessa gente che spamma sempre la stessa offerta, indice del fatto che non riesce a piazzare roba. Poi oh se ci sarà sempre richiesta meglio così eh, però alcune cose già non vengono calcolate, solo gli oggetti import-esotici e del black market hanno un mercato serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi le skin delle varie auto nessuno le caga già secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi ripeto sono il primo a sperare che il mercato non muoia visto come mi è andata :rickds:
Sono consapevole che diverse discussioni sono dello stesso utente ripetute ma sempre per paragone cs go ne conta 59k. Evidentemente la mancanza del market su steam ha portato tutti a riversarsi lì.

Vedremo come si evolve la situazione :icebad:.

Sono consapevole che diverse discussioni sono dello stesso utente ripetute ma sempre per paragone cs go ne conta 59k. Evidentemente la mancanza del market su steam ha portato tutti a riversarsi lì.
Vedremo come si evolve la situazione :icebad:.
Io sto tentando di piazzare i Photons e i Chakram ma non mi contatta nessuno :rickds::rickds: è di questo che parlo. E manco ho messo fuori i prezzi per dire. Cioè c'è scritto W offers/keys/cc1. Manco un tizio che è interessato :rickds:

Boh cmq stavo guardando un po' per vedere se c'era una dominus GT a un prezzo decente ma ho visto che offrono 8-9 casse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh cmq stavo guardando un po' per vedere se c'era una dominus GT a un prezzo decente ma ho visto che offrono 8-9 casse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me aspetta un altro poco e la troverai a meno. Già nel giro di 1-2 giorni è passata da 22-20$ a 15. Visto pure gente che la vendeva a 10, e uno su reddit a 6$ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi va beh devi anche avere fortuna a beccare l'offerta giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io comunque su mmm 7(?) casse che ho aperto, ho beccato 3 macchine, 1 cerchione (chakram) e il resto aerografie inutili. Direi che comunque ho **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Next step, black market :icebad: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ma una volta che sblocco un oggetto di una cassa, posso droppare elementi certificate/verniciate di quel colore?

Voglio dire se becco i cerchioni lightning, dopo posso droppare a fine partite dei cerchioni Lightning verniciati o devo sperare che aprendo una cassa trovi già cerchioni + verniciatura?

finalmente ho 2 chiavi :hype: la prossima cassa si apre :gab:
Mi raccomando apri solo casse 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif c'è roba meglioo0000111!!11

- - - Aggiornato - - -

Ma una volta che sblocco un oggetto di una cassa, posso droppare elementi certificate/verniciate di quel colore?Voglio dire se becco i cerchioni lightning, dopo posso droppare a fine partite dei cerchioni Lightning verniciati o devo sperare che aprendo una cassa trovi già cerchioni + verniciatura?
Non ne ho la minima idea. Credo che gli oggetti delle casse possano essere droppati solo aprendole. Però è la prima volta che ci penso e non lo so sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif So che si possono droppare i cerchioni colorati, tipo sunburst, tunica, rat rod e un altro paio ma va beh quelli non sono oggetti delle casse quindi sono un caso a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi raccomando apri solo casse 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif c'è roba meglioo0000111!!11
- - - Aggiornato - - -

Non ne ho la minima idea. Credo che gli oggetti delle casse possano essere droppati solo aprendole. Però è la prima volta che ci penso e non lo so sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif So che si possono droppare i cerchioni colorati, tipo sunburst, tunica, rat rod e un altro paio ma va beh quelli non sono oggetti delle casse quindi sono un caso a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio Galaxy S700 Tesseract utilizzando Tapatalk

Ma il prezzo per 5 chiavi non era 5 euro? O me lo son sognato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, perché? È cambiato?
Me le segna a 4.49 :morris82: oddio non è sto grande cambiamento, però viene 10 cent in meno a chiave :icebad:

Consiglio. Ho tipo una dozzina di casse champ 1, una più una meno. Aprirle oppure darle via? :tristenev: Se le apro c'è la possibilità di beccare roba di molto valore se ho ****, d'altra parte puoi anche beccarti lo schifo totale che nessuno vorrà mai :rickds: Voi che dite? :icebad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro