UFFICIALE PC Rocket League

Pubblicità
Consiglio. Ho tipo una dozzina di casse champ 1, una più una meno. Aprirle oppure darle via? :tristenev: Se le apro c'è la possibilità di beccare roba di molto valore se ho ****, d'altra parte puoi anche beccarti lo schifo totale che nessuno vorrà mai :rickds: Voi che dite? :icebad:
Direi che hai già guadagnato abbastanza da poterti permettere un po' di sano gambling :pffs:.

Direi che hai già guadagnato abbastanza da poterti permettere un po' di sano gambling :pffs:.
Eeeh è la stessa roba che ho pensato anch'io. "you must spend money to make money" :rickds: :rickds: se mi capita tutta *****, prepara qualche cassa che tradiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Eeeh è la stessa roba che ho pensato anch'io. "you must spend money to make money" :rickds: :rickds: se mi capita tutta *****, prepara qualche cassa che tradiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Non è che giochi moltissimo ma al momento ho esattamente 0 casse.

ora che ho le chiavi non mi droppa più casse :rickds: ma si può essere più str****:conte:

PATRIIIIIIIIIX :phraengo:

Su 5 casse che ho aperto, 5 fottutissime aerografie :rickds::rickds::rickds: 3 merdose tipo breakout vice, 2 semi buone-> takumi anubis e dot matrix certificata sweeper. La cosa più brutta è che con l'ultima cassa sono andato ad 1 centimetro dal black market :phraengo: lì inutile dire che son volate bestemmie :rickds:

La fortuna mi ha abbandonato :sadfrog:

Ultima modifica da un moderatore:
PATRIIIIIIIIIX :phraengo:
Su 5 casse che ho aperto, 5 fottutissime aerografie :rickds::rickds::rickds: 3 merdose tipo breakout vice, 2 semi buone-> takumi anubis e dot matrix certificata sweeper. La cosa più brutta è che con l'ultima cassa sono andato ad 1 centimetro dal black market :phraengo: lì inutile dire che son volate bestemmie :rickds:

Mica te la puoi prendere con me :rickds:. Se avessi unboxato qualcosa di figo non pretendevo mica la percentuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

PATRIIIIIIIIIX :phraengo: Su 5 casse che ho aperto, 5 fottutissime aerografie :rickds::rickds::rickds: 3 merdose tipo breakout vice, 2 semi buone-> takumi anubis e dot matrix certificata sweeper. La cosa più brutta è che con l'ultima cassa sono andato ad 1 centimetro dal black market :phraengo: lì inutile dire che son volate bestemmie :rickds:

2v7zbll.jpg

Mica te la puoi prendere con me :rickds:. Se avessi unboxato qualcosa di figo non pretendevo mica la percentuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Sei stato tu a dare la spinta finale verso il: dai puoi azzardarti visto che comunque i guadagni li hai fatti :icebad:

tutta invidia la tua, povero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

pure io ho aperto un aerografia della cippa :bah!: ho giocato per 2h.. che delusione...

voi che siete esperti con il trade, con cosa posso scambiare la vernice pelle di serpente animata della dominus?

voi che siete esperti con il trade, con cosa posso scambiare la vernice pelle di serpente animata della dominus?
credo massimo 2 chiavi, o 1-2 casse c1, non di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi qualcuno è interessato? non riesco a scambiarla :rickds:

mi accontento di 1 chiave o 1 cassa champ1 e 1 champ2

son stato un ******** a spendere le chiavi nelle casse 1. Dovevo aspettare per un eventuale cassa 3 che poi ovviamente è arrivata, e diventare ricco. :sadfrog:

Cosa si può trovare in un cassa campione III? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ho scambiato 9 casse (1 e 2) per una takumi rxt. Un affarone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Visualizza allegato 163914
In realtà sei stato "scammato" di brutto :rickds: la takumi la davano via per 4 key o cmq 4/5cc1. 9 decisamente troppe.

Cosa si può trovare in un cassa campione III? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
La cosa più **** è la breakout nuova. L'unica cosa che secondo me vale la pena della cassa 3. L'auto più **** di tutte per quanto mi riguarda. Cmq se cerchi ci sono le immagini su internet di cosa c'è dentro

Cosa posso farmi dare per una cassa numero 3? :morris82:
2/3 chiavi

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

mi son fatto dare 2 chiavi, giusto per avere lo sfizio di averne nell'inventario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro