UFFICIALE PC Rocket League

Pubblicità
Raga chi gioca costantemente mi addi, mi piacerebbe migliorare con altri 2 del forum :)

Ultima modifica da un moderatore:
Raga chi gioca costantemente mi addi, mi piacerebbe migliorare con altri 2 del forum :)
aggiunto, troverai spesso mio fratello il pomeriggio, io mi collego alla sera :ahsisi:

Addato, te come te la cavi? Io non male anche se ancora devo migliorare i tiri aerei e le parate...ovvero il 99% del gioco xD

Comunque è il gioco più venduto del PS Store europeo di tutto il 2016.

Spero scherziate quando chiedete se è vivo o meno :rickds:

me la cavo, non sono un asso ma qualche buon colpo aereo lo faccio, anche in porta non sono male (ma non sono esente da enormi vaccate :rickds:) mi piace un sacco prenderla al volo, anche perchè da quando arrivi al livello veterano/esperto, (io sono esperto) cominci a trovare avversari master e leggenda, e la palla comincia a stare per aria molto tempo :ahsisi:

Addato, te come te la cavi? Io non male anche se ancora devo migliorare i tiri aerei e le parate...ovvero il 99% del gioco xD
Comunque è il gioco più venduto del PS Store europeo di tutto il 2016.

Spero scherziate quando chiedete se è vivo o meno :rickds:
All'inizio è utilissimo giocare tanto il 3v3 in solo e fare di tanto in tanto gli allenamenti proposti dal gioco per vedere eventuali miglioramenti.

Poi ovviamente se si ha un amico con cui giocare dello stesso livello circa tanto meglio.

Io sono un po' sbarazzino, in porta ci sto ma non sono fortissimo.

Ad ogni modo RL è senza dubbio il gioco multiplayer più spensierato ma allo stesso tempo tecnico più bello degli ultimi anni :)

Accettato anche la tua richiesta mdk

se volete possiamo abbozzare qualche 3v3 stasera :)

Comunque il titolo non credo sia molto indicativo della forza di qualcuno, più la divisione semmai. Io sono lvl 22 ma per quello basta giocare moltissimo, non moltissimo e bene :D

Io comunque sono assolutamente nella media, anzi nei 3v3 avrò circa il 50% di vittorie se non meno...insomma non sono uno che risolve le partite, per ora :D

E sono anche ancora moooolto infastidito dalla ballcam che uso spesso per vedere dov'è la palla ma non per colpire a causa dei controlli invertiti....un bordello davvero imparare a controllarla.

Io sono un po' sbarazzino, in porta ci sto ma non sono fortissimo. Ad ogni modo RL è senza dubbio il gioco multiplayer più spensierato ma allo stesso tempo tecnico più bello degli ultimi anni :)

Accettato anche la tua richiesta mdk

se volete possiamo abbozzare qualche 3v3 stasera :)

Comunque il titolo non credo sia molto indicativo della forza di qualcuno, più la divisione semmai. Io sono lvl 22 ma per quello basta giocare moltissimo, non moltissimo e bene :D

Io comunque sono assolutamente nella media, anzi nei 3v3 avrò circa il 50% di vittorie se non meno...insomma non sono uno che risolve le partite, per ora :D

E sono anche ancora moooolto infastidito dalla ballcam che uso spesso per vedere dov'è la palla ma non per colpire a causa dei controlli invertiti....un bordello davvero imparare a controllarla.
La ball cam io generalmente la tengo sempre attiva, anche quando colpisco la palla, altri invece no ma la disattivo spessissimo quando mi giro o quando è scomodo guardare la palla, tipo quando sei negli angoli della mappa, quando ce l'hai proprio sopra la testa e altre situazioni simili.. poi ognuno si trova bene a modo suo per carità questa cosa della cam è il meno.

Ti consiglio appena prendi un po la mano di forzare le giocate aeree per prendere prima manualità nel volo che è la cosa base per questo gioco e anche le palle che scivolano sulla parete se hai occasione prova ad inseguirle e prenderle, fidati guadagnerai un sacco di tempo.

Io e abex (e anche stiiv dai, che poi si offendere.. anche se resti uno scarsone :P) che giochiamo insieme dall'anno scorso ci abbiamo messo parecchio prima di fare certe cose senza nessuno che consigliasse cosa fare.

La ball cam io generalmente la tengo sempre attiva, anche quando colpisco la palla, altri invece no ma la disattivo spessissimo quando mi giro o quando è scomodo guardare la palla, tipo quando sei negli angoli della mappa, quando ce l'hai proprio sopra la testa e altre situazioni simili.. poi ognuno si trova bene a modo suo per carità questa cosa della cam è il meno.Ti consiglio appena prendi un po la mano di forzare le giocate aeree per prendere prima manualità nel volo che è la cosa base per questo gioco e anche le palle che scivolano sulla parete se hai occasione prova ad inseguirle e prenderle, fidati guadagnerai un sacco di tempo.

Io e abex (e anche stiiv dai, che poi si offendere.. anche se resti uno scarsone :P) che giochiamo insieme dall'anno scorso ci abbiamo messo parecchio prima di fare certe cose senza nessuno che consigliasse cosa fare.
Ma se sono stato il primo ad imparare il muro :bruniii: pippaaaa

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Ma se sono stato il primo ad imparare il muro :bruniii: pippaaaa
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Si, come andare a sbatterci contro :trollface:

Raga, quando volete :)

Sono in una fase in cui sto giocando praticamente solo a RL quindi ci sono spesso; se vi va :)

Se volete fare degli scambi vi consiglio questo sito https://rocket-league.com/trading

Si trova tutto velocemente :ahsisi:

Al momento i prezzi sono:

1key -> 4cc4 o 10cc1,2,3

Turbo e ruote -> 0,5/1 key o l'equivalente in casse..

Black market costano parecchio, il meno caro dalle 6-7key ai più cari intorno alle 30-40.

Le macchine variano poco di prezzo ma se fate una rapida ricerca capite subito a quanto sta quello che cercate.

Ma serve a qualcosa dare il non-mi-piace alle mappe?

L'ho messo ad aquadome ma mi continua a uscire con una frequenza disarmante.

Ma serve a qualcosa dare il non-mi-piace alle mappe?L'ho messo ad aquadome ma mi continua a uscire con una frequenza disarmante.
Servirà agli sviluppatori come una sorta di sondaggio penso. Resta il fatto che certe mappe andrebbero eliminate dalle competitive :morris82:.

Ma serve a qualcosa dare il non-mi-piace alle mappe?L'ho messo ad aquadome ma mi continua a uscire con una frequenza disarmante.

Servirà agli sviluppatori come una sorta di sondaggio penso. Resta il fatto che certe mappe andrebbero eliminate dalle competitive :morris82:.
Se non sbaglio dovrebbero proprio uscire di meno :unsisi: Ho notato che da quando ho messo il dislike ad alcune mappe, le becco molto meno rispetto a prima (neotokyo ad esempio). Poi non so se è un placebo o che.

Ma è una mia impressione o aquadome è un po' più pesante delle altre mappe? Su quella è come se il gioco mi andasse a meno frames, o comunque con dei cali rispetto ad altre mappe.

È solo una mia impressione?:morristend:

Ma è una mia impressione o aquadome è un po' più pesante delle altre mappe? Su quella è come se il gioco mi andasse a meno frames, o comunque con dei cali rispetto ad altre mappe.È solo una mia impressione?:morristend:
A me pare che vada come le altre, l'unica cosa di quella mappa è l'illuminazione esagerata per quanto mi riguarda, mi fan male gli occhi

c951f75d38ea7a3d631eeed3cab6cf92.jpg

Io sono sempre disponibile a fare 2v2 e 3v3 competitivi.

Gioco con Crash90 spesso. Sto migliorando ma sono sempre a medi livelli e penso che ci rimarrò :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro