UFFICIALE PC Rocket League

Pubblicità
Ci sono :D

Anche io sono oro1 e 2 ma giocando spesso in solo (3v3 e 2v2) è difficile aumentare di rango, o quanto meno è più difficile rispetto a stare in team con persone che sai che bene o male almeno se la cavano.

Io per primo non sono affatto un campione però sto migliorando visibilmente :D

Insomma, morale della favola, ti addo :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno sa spiegarmi cosa avviene a livello esport per questo gioco, ho visto solamente che c'è un girone "Europa" ed uno "America", prima lo seguivo con molto interesse, adesso vorrei ritornare a seguirlo..Ci sono tanti giocatori nuovi per me, uno dei pochi che mi ricordo Gibbs(mi sembra eh) ho visto adesso fa il commentatore:asd:

Qualcuno sa spiegarmi cosa avviene a livello esport per questo gioco, ho visto solamente che c'è un girone "Europa" ed uno "America", prima lo seguivo con molto interesse, adesso vorrei ritornare a seguirlo..Ci sono tanti giocatori nuovi per me, uno dei pochi che mi ricordo Gibbs(mi sembra eh) ho visto adesso fa il commentatore:asd:
Fondamentalmente quei 2 gironi fanno da selezione per i Rocket League Championship (RLCS), che sarebbero i campionati mondiali, e vengono disputati 2 volte all'anno. Si tratta ovviamente della competizione principale e viene trasmessa tutti i weekend, poi ci sono altri eventi minori sparsi durante l'anno :sisi:

Fondamentalmente quei 2 gironi fanno da selezione per i Rocket League Championship (RLCS), che sarebbero i campionati mondiali, e vengono disputati 2 volte all'anno. Si tratta ovviamente della competizione principale e viene trasmessa tutti i weekend, poi ci sono altri eventi minori sparsi durante l'anno :sisi:
Ah grazie:ahsisi:

Qualcuno vuole fare il torneo qui su spazio con me? Sono diamond 1

Qualcuno vuole fare il torneo qui su spazio con me? Sono diamond 1
fossi bravo abbastanza parteciperei, ma so già che recherei danno :asd:

cmq, quando si chiudono le iscrizioni?

Io sono settimane che viaggio fra plati3 e diamond 1/2 però continuo ad essere scostante. Nelle ultime sessioni però ho preso una bella striscia positiva.

Ho già un paio di "coppie" di mates con cui gioco 3v3 però averne altre non mi dispiacerebbe.

Bellissima la nuova mappa e mi piace anche la macchina, spero sia simile alla Octane:morris82:

:zonk2: per una cosa o l'altra è rimasto li a prendere polvere digitale.. ora mi sono infognato con Fortnite e quel poco di tempo che ho la sera gioco a quello.

Ci stavo anche prendendo la mano, con dei bei colpi aerei, ora sarò un nabbo colossale :rickds:

Comprato ieri su HB, ci ho passato 100 e passa ore su PS4...ma...l'input lag è bassissimo, mi sembra di giocare ad un altro gioco su PC :asd:

Sono abbastanza arrugginito, ma con il mio socio dopo le 10 partite di ranking ed una 10ina in classificata oscilliamo tra gold 1 e 2 :asd: Eravamo gold 3 su PS la scorsa stagione diciamo che è un buon risultato dopo mesi di inattività :sisi:

La prima cosa che ho fatto è stata togliere il tag "Principiante" sennò mi infamavano come smurf :asd:

[video=youtube_share;weV-WToHdhY]

[video=youtube_share;weV-WToHdhY]

bello schifo :rickds: mi dan l'idea di essere tipo i furgoncini che già ci sono.

Io speravo ancora in quella di blade runner 2049:

356744.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro